grazie mille, però sono inesperto con motorola.. mi servirebbe una guida su come installarla rimuovendo tutte le tracce della cyano, chi mi aiuta? ho letto che bisogna installarla tramite recovery cwm?
Visualizzazione stampabile
grazie mille, però sono inesperto con motorola.. mi servirebbe una guida su come installarla rimuovendo tutte le tracce della cyano, chi mi aiuta? ho letto che bisogna installarla tramite recovery cwm?
hai ragione valutarlo solo per fare uno scherzo agli amici è da veri e propri dementi, mi trovi decisamente e nettamente d'accordo, io infatti lo ho detto scherzando con l'utente che mi stava rispondendo, sono una di quelle persone che in qualsiasi caso un'apparecchio del genere, anche se resistente a 1000 e passa atmosfere, lo tiene bello messo in borsa a protezione di tutto.
spero di non essere stato frainteso anche da altre persone e ti ringrazio per avermi fatto notare l'enorme errore di espreione. grazie ;).
P.S: detto ciò, qualcuno saprebbe dirmi se è gingerbrade il sistema su defy plus e se se è aggiornabile ad un'altraversione.
scusate per l'ignoranza nel fatto ma vorrei sapere se sarà possibile installarci ICS. grazie :)
il defy plus monterà gingerbread questo è sicuro! per quanto riguarda i futuri aggiornamenti bisogna vedere se danno indicazioni all'uscita di questo terminale sul mercato! basta solo che non si mettono in testa di fare uscire un defy ++ con ice cream se no sono proprio cretini! rotfl
Salve! mi incuriosisce molto questo cellulare ma ho un pò di perplessità...
1- Aggiornamenti - non essendo uno smanettone, almeno per ora, vorrei sapere quali aggiornamenti sono disponibili per questo device.
2- SO originale - come già detto non sono uno smanettone e questo sarebbe il mio primo android e quindi probabilmente lo userei in versione originale per un pò di tempo...al massimo facendo qualche aggiornamento...quindi il telefono appena comprato com è?