la guida è aggiornata agli ultimi aggiornamenti della cyanogen disponibili per il defy? partendo dal firmware originale c'è prima qualche altro passo da fare o seguo direttamente la guida?
la guida è aggiornata agli ultimi aggiornamenti della cyanogen disponibili per il defy? partendo dal firmware originale c'è prima qualche altro passo da fare o seguo direttamente la guida?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
si la guida è aggiornata all'ultima versione stabile disponibile! se hai la versione froyo 2.2.2 del telefono puoi addirittura partire a seguire la guida dal punto 8!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
gsa390 (20-09-11)
mi spiace ma nel mondo digitale preferisco avere un'altra identità.
apprezzo il fatto che tu mi abbia dato l'opportunità di non rispondere in modo che io possa stare ,almeno in rete, senza pericolo di farmi intralciare cose come la chat da qualcuno che mi conosce come amici fin troppo chiaccheronie di essere solo sksk: un grandissimo appassionato di android ... ciao !
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
ragazzi l'ho preso stamattina e ho subito messo la cyanogen... che dire dalla prime impressioni è fenomenale... unico neo che sperò non mi turberà troppo è che mi sono accorto di un dead pixel... peccato che già stavo mettendo la cyano quindi non posso più farmelo sostituore...![]()
c'era la versione brand tim 2.1... si trova per flasharla?
Originariamente inviato da gsa390
Ti conveniva fare un nandroid backup prima di procedere! In giro ho trovato solo la versione no brand, quella tim non ancora
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
scusate ... mi dite che differenza c'è tra plus e standard (defy) ?
perchè sono molto indeciso !![]()
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
E' proprio un brutto vizio quello di non cercare almeno un pochino prima di fare domande. Lo so che è difficile, ma se riesci a guardare 3 discussioni sotto questa, magicamente, troverai la risposta a tutte le tue domande.
LG Nexus 5
ROM: PA
-------------------------------
Samsung Galaxy Note 10.1
ROM: Stock 4.1.2 + Root