CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    Text to speech (se si scrive così)
    cioè la vocina che ti dice dove andare quando usi il navigatore o che ti può dire l'ora.

Google maps chiede di installare il suo servizio tts, ho detto di no (perchè mi serviva in quel momento il navigatore) e ho notato che funzionava lo stesso ma con una voce molto più fluente e meno robotica di quella solita di maps.
    Poi non so se dipende da motorola, dal cell, o boh

Se vado nelle impostazioni ("impostazioni"-->"sintesi vocali") è tutto disattivato (tranne l'opzione "Installa dati vocali") però funziona.
    usando il navigatore a volte ho l'impressione che manchino dei "suggerimenti" comunque mi trovo bene

tutte le volte mi chiede di installare "la sintesi vocale" .. io -> "ignoro"
    però è una seccatura, tutte le volte che lo avvio me lo chiede
    ho provato a leggere i commenti nel market, non mi hanno convinto molto, e non l'ho installata

ho visto che c'è una versione a pagamento, ha senso? conviene?
    ci sono altre TTS ?

Ciao
    Ultima modifica di Alchemy; 10-12-10 alle 23:15 - Motivo: sbadato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio

ho provato a cercare "impostazioni -> sintesi vocali"
    ma il percorso non mi torna, sbaglierò qualcosa ... volevo provare a disattivare la ricerca della sintesi vocale
    Edit:

trovato e non si può disattivare la ricerca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Ciao. Uso il Defy da una settimana ed è diventato insostituibile. Sono uno sportivo e pratico seriamente sia kayak da mare (maratone e spedizioni) che sci da fondo (sono in 2° gruppo in molte gran fondo). Il Defy sostituisce prodotti "specifici" per il training (ho un Garmin Edge 705) se abbinato a cardiofrequenzimetri come lo Zephyr Hxm o il Polar e software come Endomondo (nel market). In kayak ed in barca il gps funziona in modo eccellente con le carte ed il software della Navionics (cartografia completa del mediterraneo ad alto dettaglio): lo uso comunque infilato in una custodia stagna (la salsedine è una brutta bestia) e nonostante tutto il touch funziona (non benissimo, ovviamente). L'autonomia, con gps e bluetooth accesi, è di parecchie ore - molto dipende dal refresh dati del gps impostato - tra le tre e le sei ore si fanno senza problemi. La pecca maggiore è nella difficoltà di scaricare i dati sul computer, cosa che col Garmin si fa in un attimo, ma spero breve di risolvere.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi confermate che sul Defy, c'è di default, l'applicazione di riconoscimento brani ? E' Sound Hound o una simile ? L'avete provata ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    Mi confermate che sul Defy, c'è di default, l'applicazione di riconoscimento brani ? E' Sound Hound o una simile ? L'avete provata ?
    Sì,
    a me appare la scritta "Con tecnologia SoundHound"

dK

Androidiano

Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    Sì,
    a me appare la scritta "Con tecnologia SoundHound"

dK
    Un motivo in più che mi fa propendere per l'acquisto di questo smartphone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei acquistarlo da pixmania, ma stò leggendo brutte cose su google... tipo tempi di consegna a volte lunghi e varie storie sulla garanzia... qualcuno di voi lo ha acquistato da là?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

comprato da pixmania a dicembre... molto veloci nella consegna...era,non essendo ancora uscito in italia, imported francese e purtroppo della serie con il difetto allo speaker,problema che si è manifestato a dicembre...l'ho portato all'assistenza motorola vicino casa mia senza alcun problema...
    Per maggiore sicurezza assicurati che è garanzia italiana o comunque esente dal difetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billysa Visualizza il messaggio
    comprato da pixmania a dicembre... molto veloci nella consegna...era,non essendo ancora uscito in italia, imported francese e purtroppo della serie con il difetto allo speaker,problema che si è manifestato a dicembre...l'ho portato all'assistenza motorola vicino casa mia senza alcun problema...
    Per maggiore sicurezza assicurati che è garanzia italiana o comunque esente dal difetto
    quanto tempo se lo sono tenuto? Prendendolo da pixmania probabilmente sara import... e poi quando dici veloci... intendi consegna in 3 giorni o in 1 settimana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ancora non mi è stato restituito,mi è stato detto 15-20gg e lunedì dovrebbe fare i 20gg,vediamo...è stato spedito a Milano...
    Ho richiesto la spedizione con Ups,quindi da quando era disponibile sono passati 3giorni...
    Come ti dicevo,per essere più sicuri che rientra nella serie esente da difetti (codice di produzione sotto la batteria che contiene BTxx o BFxx) conviene assicurarsi che sia garanzia italia

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio