Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorkildaare
Text to speech (se si scrive così)
cioè la vocina che ti dice dove andare quando usi il navigatore o che ti può dire l'ora.
Google maps chiede di installare il suo servizio tts, ho detto di no (perchè mi serviva in quel momento il navigatore) e ho notato che funzionava lo stesso ma con una voce molto più fluente e meno robotica di quella solita di maps.
Poi non so se dipende da motorola, dal cell, o boh
Se vado nelle impostazioni ("impostazioni"-->"sintesi vocali") è tutto disattivato (tranne l'opzione "Installa dati vocali") però funziona.
usando il navigatore a volte ho l'impressione che manchino dei "suggerimenti" comunque mi trovo bene
tutte le volte mi chiede di installare "la sintesi vocale" .. io -> "ignoro"
però è una seccatura, tutte le volte che lo avvio me lo chiede
ho provato a leggere i commenti nel market, non mi hanno convinto molto, e non l'ho installata
ho visto che c'è una versione a pagamento, ha senso? conviene?
ci sono altre TTS ? :)
Ciao
-
Quote:
Alchemy
ho provato a cercare "impostazioni -> sintesi vocali"
ma il percorso non mi torna, sbaglierò qualcosa ... volevo provare a disattivare la ricerca della sintesi vocale
Edit:
trovato e non si può disattivare la ricerca
-
Ciao. Uso il Defy da una settimana ed è diventato insostituibile. Sono uno sportivo e pratico seriamente sia kayak da mare (maratone e spedizioni) che sci da fondo (sono in 2° gruppo in molte gran fondo). Il Defy sostituisce prodotti "specifici" per il training (ho un Garmin Edge 705) se abbinato a cardiofrequenzimetri come lo Zephyr Hxm o il Polar e software come Endomondo (nel market). In kayak ed in barca il gps funziona in modo eccellente con le carte ed il software della Navionics (cartografia completa del mediterraneo ad alto dettaglio): lo uso comunque infilato in una custodia stagna (la salsedine è una brutta bestia) e nonostante tutto il touch funziona (non benissimo, ovviamente). L'autonomia, con gps e bluetooth accesi, è di parecchie ore - molto dipende dal refresh dati del gps impostato - tra le tre e le sei ore si fanno senza problemi. La pecca maggiore è nella difficoltà di scaricare i dati sul computer, cosa che col Garmin si fa in un attimo, ma spero breve di risolvere.
-
Mi confermate che sul Defy, c'è di default, l'applicazione di riconoscimento brani ? E' Sound Hound o una simile ? L'avete provata ?
-
Quote:
Stalker1971
Mi confermate che sul Defy, c'è di default, l'applicazione di riconoscimento brani ? E' Sound Hound o una simile ? L'avete provata ?
Sì,
a me appare la scritta "Con tecnologia SoundHound"
dK
-
Quote:
dottorkildaare
Sì,
a me appare la scritta "Con tecnologia SoundHound"
dK
Un motivo in più che mi fa propendere per l'acquisto di questo smartphone. :cool:
-
ragazzi vorrei acquistarlo da pixmania, ma stò leggendo brutte cose su google... tipo tempi di consegna a volte lunghi e varie storie sulla garanzia... qualcuno di voi lo ha acquistato da là?
-
comprato da pixmania a dicembre... molto veloci nella consegna...era,non essendo ancora uscito in italia, imported francese e purtroppo della serie con il difetto allo speaker,problema che si è manifestato a dicembre...l'ho portato all'assistenza motorola vicino casa mia senza alcun problema...
Per maggiore sicurezza assicurati che è garanzia italiana o comunque esente dal difetto ;)
-
Quote:
billysa
comprato da pixmania a dicembre... molto veloci nella consegna...era,non essendo ancora uscito in italia, imported francese e purtroppo della serie con il difetto allo speaker,problema che si è manifestato a dicembre...l'ho portato all'assistenza motorola vicino casa mia senza alcun problema...
Per maggiore sicurezza assicurati che è garanzia italiana o comunque esente dal difetto ;)
quanto tempo se lo sono tenuto? Prendendolo da pixmania probabilmente sara import... e poi quando dici veloci... intendi consegna in 3 giorni o in 1 settimana? :)
-
Ancora non mi è stato restituito,mi è stato detto 15-20gg e lunedì dovrebbe fare i 20gg,vediamo...è stato spedito a Milano...
Ho richiesto la spedizione con Ups,quindi da quando era disponibile sono passati 3giorni...
Come ti dicevo,per essere più sicuri che rientra nella serie esente da difetti (codice di produzione sotto la batteria che contiene BTxx o BFxx) conviene assicurarsi che sia garanzia italia