CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto, ora ho accesso alle applicazioni.
    divertente direi!
    unica pecca,lavoro in un ufficio seminterrato e non ha segnale, cosa finora mai successa con altri cellulari, di infima qualità.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monsterjac Visualizza il messaggio
    L'ho comperato da Ok Shop a capodanno 2010 e mi è arrivato in pochi giorni, nonostante le festività. Li ho contattati telefonicamente sul problema garanzia europea e m'han detto che, nel caso, s'arrangian loro a farla valere. Non so se sia una serie nuova o vecchia, è sicuramente francese (quindi garanzia europea) e come telefono è il migliore che mai abbia avuto da quando ho acquistato il mio 1° cellulare nel 1991. In questo mese ha resistito all'acqua (pioggia battente) ed al freddo (-16°, non in tasca ma allacciato ad un braccio con un "armband" della Belkin - il modello per l'ipod). Non ho ancora riscontrato problemi e, nell'uso molto sportivo (kayak, sci, mtb, sci da fondo...) è una macchina straordinaria: col gps acceso, endomondo, il programma navionics, il player mp3, cardiofrequenzimetro e cuffiette bluetooth me lo sono goduto al meglio e non conosco altra macchina (ho l'edge 705 ed il 76csx di garmin, il suunto advizor, il polar 100...) che faccia altrettanto.
    Ciao,pratico anch io mtb...più o meno l autonomia del cell quant è con gps attivato???Hai per caso provato ad installare oruxmaps?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    mi introduco nella discussione e, prima cosa, vi ringrazio perché tutte le vostre impressioni sul nuovo defy sono utilissime e, secondo, vi chiederei se in definitiva mi consigliate di prendere questo smartphone... Altrimenti sarei orientato anche a comprare un htc desire, spendendo circa €75 in più rispetto al defy. Che mi consigliate?

ciao e grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Talking

Ciao a a tutti ragazzi! o visto giusto oggi questo bel device in un negozio... e mi a incuriosito nn poco... sl vi volevo kiedere alcune cose...
    1-leggevo ke è possibile installare enclair 2.1 deblur, parliamo della versione pure android cn laucher classico e tutto il resto? cm funziona la rom? bene?
    2-c'è anke una versione funzionante froyo "deblur"? nn ufficiale ovviamente... funziona bene? e una gingerbread?
    3-leggevo di problemi cn lo speaker... lo anno in molti?
    4-leggevo ke il supporto flash nn è completo (a sl flash lite)... è possibile installare il flash completo?

vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di kobra89; 26-02-11 alle 14:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve.
    Sono anch'io interessato all'acquisto del defy. I miei interessi principali sarebbero lo sviluppo di appplicazioni Android e l'utilizzo di ebooks.
    Che tipo di sensori ha? Accelerometro? Bussola digitale? Prossimità? Luce ambientale?

c'è la possibilità di impostare il debug USB? Apre i PDF in modo leggibile?

grazie.
    Ultima modifica di scaforchio; 18-02-11 alle 20:50

Androidiano L'avatar di romapao

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

direi si a tutti i tuoi dubbi
    per i pdf ti consiglio di scsricare l'acrobat reader

Quote Originariamente inviato da scaforchio Visualizza il messaggio
    Salve.
    Sono anch'io interessato all'acquisto del defy. I miei interessi principali sarebbero lo sviluppo di appplicazioni Android e l'utilizzo di ebooks.
    Che tipo di sensori ha? Accelerometro? Bussola digitale? Prossimità? Luce ambientale?

c'è la possibilità di impostare il debug USB? Apre i PDF in modo leggibile?

grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    mi introduco nella discussione e, prima cosa, vi ringrazio perché tutte le vostre impressioni sul nuovo defy sono utilissime e, secondo, vi chiederei se in definitiva mi consigliate di prendere questo smartphone... Altrimenti sarei orientato anche a comprare un htc desire, spendendo circa €75 in più rispetto al defy. Che mi consigliate?

ciao e grazie ancora!
    se parli del vecchio Desire (il non HD per intenderci), non c'è il minimo paragone a livello di Hardware...il Defy è di gran lunga superiore...

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

ragazzi? nessuno è in grado di aiutarmi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho sentito parlare solo di 2.2 deblur... rom finlandesi o comunque prese da xda, tutte ovviamente con il supporto lingua italiana.
    Il discorso flash player è conseguenziale, con il 2.1, come in tutti gli android il flashplayer è quello lite, quindi il supporto hai siti è molto limitato, per youtube si risolve con l'applicazione esterna che funziona molto bene, per altre cose nuente...
    Con Froyo si ha il supporto al flashplayer nella versione full potendo navigare in tutti i siti...

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi, ho problemi col wifi.
    mi mostra che è connesso, lo scrive anche, ma non mi va ne su i siti, ne sul market...
    qualcuno ha un idea?
    in pratica ho un router con password...se tolgo la password si collega senza problemi al browser e quant0altro...mentre, appena rimetto la password al router, e collego il cell al router con la password, mi dice che è connesso ma non mi da accesso a nulla...
    su altri siti in inglese parla di questo problema, ma non ne da una soluzione certa...qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
    grazie!
    Ultima modifica di billo77; 01-03-11 alle 14:39

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio