risolto, ora ho accesso alle applicazioni.
divertente direi!
unica pecca,lavoro in un ufficio seminterrato e non ha segnale, cosa finora mai successa con altri cellulari, di infima qualità.
Visualizzazione stampabile
risolto, ora ho accesso alle applicazioni.
divertente direi!
unica pecca,lavoro in un ufficio seminterrato e non ha segnale, cosa finora mai successa con altri cellulari, di infima qualità.
salve a tutti,
mi introduco nella discussione e, prima cosa, vi ringrazio perché tutte le vostre impressioni sul nuovo defy sono utilissime e, secondo, vi chiederei se in definitiva mi consigliate di prendere questo smartphone... Altrimenti sarei orientato anche a comprare un htc desire, spendendo circa €75 in più rispetto al defy. Che mi consigliate?
ciao e grazie ancora!
Ciao a a tutti ragazzi! o visto giusto oggi questo bel device in un negozio... e mi a incuriosito nn poco... sl vi volevo kiedere alcune cose...
1-leggevo ke è possibile installare enclair 2.1 deblur, parliamo della versione pure android cn laucher classico e tutto il resto? cm funziona la rom? bene?
2-c'è anke una versione funzionante froyo "deblur"? nn ufficiale ovviamente... funziona bene? e una gingerbread?
3-leggevo di problemi cn lo speaker... lo anno in molti?
4-leggevo ke il supporto flash nn è completo (a sl flash lite)... è possibile installare il flash completo?
vi ringrazio in anticipo:D
Salve.
Sono anch'io interessato all'acquisto del defy. I miei interessi principali sarebbero lo sviluppo di appplicazioni Android e l'utilizzo di ebooks.
Che tipo di sensori ha? Accelerometro? Bussola digitale? Prossimità? Luce ambientale?
c'è la possibilità di impostare il debug USB? Apre i PDF in modo leggibile?
grazie.
ragazzi? nessuno è in grado di aiutarmi??
Io ho sentito parlare solo di 2.2 deblur... rom finlandesi o comunque prese da xda, tutte ovviamente con il supporto lingua italiana.
Il discorso flash player è conseguenziale, con il 2.1, come in tutti gli android il flashplayer è quello lite, quindi il supporto hai siti è molto limitato, per youtube si risolve con l'applicazione esterna che funziona molto bene, per altre cose nuente...
Con Froyo si ha il supporto al flashplayer nella versione full potendo navigare in tutti i siti...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ragazzi, ho problemi col wifi.
mi mostra che è connesso, lo scrive anche, ma non mi va ne su i siti, ne sul market...
qualcuno ha un idea?
in pratica ho un router con password...se tolgo la password si collega senza problemi al browser e quant0altro...mentre, appena rimetto la password al router, e collego il cell al router con la password, mi dice che è connesso ma non mi da accesso a nulla...
su altri siti in inglese parla di questo problema, ma non ne da una soluzione certa...qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
grazie!