cercvavo aiuto in tal senso per portare il terminale in assistenza.grazie
Visualizzazione stampabile
cercvavo aiuto in tal senso per portare il terminale in assistenza.grazie
ho lo stesso problema..la hai trovata?
potrei anche tentare con la cyano, in realtà sul mio terminale non potrei farlo perché, anche se sembra assurdo, mi piace da matti motoblur e perderlo mi dispiacerebbe troppo, al max potrei tentare una rom del defy+ ma x mia sorella che motoblur nemmeno sa cosa sia potrei pure provare a metter su la cyano se mi dite che non crea problemi ed è davvero stabile reattiva e veloce ...
no io non la ho trovata. non si può estrarre in qualche modo
leggendo ho letto che bisognava fare il bekup prima ma io non sapevo e non ho fatto enn lo sapevo nemmeno fare perche lo ho da poco il defy,,,.ho l'altoparlnate che a volte gracchiae a questo punto lo portero' in assistenza con il firmware della motorla vediamo se me lo fanno comunque perche nn mi ha aiutato nessuno.alla peggio me lo faccio tornare cosi' s emi domnadano soldi..ha meno di un mese.
Io ho lo stesso problema dell'altoparlante... a mio avviso se trovi uno che ha un defy con ancora su la rom originale basta fare un nandroid dal suo terminale e installarlo con la recovery sul tuo e il gioco è fatto. Poi devi solo elminare i diritti di root.
Ok allora siccome sono agli inizi ed ho il cervello un po' bruciato ...immagino il nandroid sia una spece di savataggiio del firmware che io pensavo lo facesse in automatico rds lite... ma in cosa consiste questo nandroid? e' un porgramma per "succhiare" fuori il firmware da cellulare a pc?? e la recovery sarebbe rds lite forse? e come si fa ad eliminare i diritti di root,capendo magari in cosa consistono..abbi pietà fratello io giro ancora con la clava sai...il mio firmware assomiglia a quello della vodafone e' la versione 177.3 inglese/italiano che pass iin assistenza? lo ho semplicemente istallato con rds lite ...
benvenuto nel club.
anche il mio è tornato dall'assistenza. stessi identici problemi. mi hanno detto di cambiare la batteria....
motorola assistenza da schifo. non so gli altri ma mi sto pentendo veramente molto.
probabilmente pure io lo rispedisco.
e via un altro mese...
ragazzi, posso chiedervi se avete provato a fare un wipe della batteria?
io ho avuto un problema simile con il galaxy ace di un'amica, era costretta a caricarlo ogni mezza giornata utilizzandolo pochissimo, le ho fatto il wipe ed ora il consumo della batteria si è normalizzato.
@frariva91: guarda, i miei problemi sono cominciati di botto al settimo mese. non voglio tirartela, ci mancherebbe ma fino ad allora funzionava come un orologio.
@rusty: il mio non è rootato quindi wipe e calibrazione sono fuori portata per ora...non so cosa fare, se mandarlo via nuovamente o tirarlo contro il muro
Quote:
Originariamente inviato da sigma81
Ah ok non avevo capito! ...allora ti suggerirei anche io di procedere come rusty..altro non mi viene in mente!
Inviato dal mio MotoDefy 526 usando Androidiani App
Ho un grosso problema....volevo installare Gingerbread e ho trovato questa ROM...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1106375
flashata con rsd e va benissimo...è come avere un defy+! L'unico problema è che il market spesso si impalla e non scarica.....quale puo essere il problema??
Ma non è tutto....ho provato a riflashare la 2.2 e il defy rimane sulla M rossa all'infinito...!! Sono disperato...HELP!!
Ciao a tutti!
Inspiegabilmente mi è scomparso il tasto x le chiamate (quello con la cornetta verde) nel quick menu che c'è in basso. L'ho sostituito con l'icona Contatti ma nn è comodo come prima...
...qualcuno ha idea di come ripristinare il vecchio tasto?
GRAZIE!
ah non guardare me io non l'ho preso.
a dire il vero è la prima volta che sento una roba simile...ma hai un sweet home o altro launcher diverso da quello originale?
il market nuovo fa schifo ... penso che la rom centri poco
Dimenticavo.
E' il launcher della Cyano aggiornata.
Ma era sparito nella 1.5 e l'aggiornamento nn ha fatto il miracolo...
anche voi l'altoparlante che gracchia :( ... anche il mio ma non lo fa sempre e non mi sono ancora deciso, anche perché sono certo che appena lo mando in assistenza smette di gracchiare e ricomincia appena me lo restituiscono .... Murphy ... !!!
Allora. Il nandroid è un backup del sistema, compresi dati e applicazioni. Si fa installando sul terminale dopo aver ottenuto i diritti di root, la "recovery". Yi comviene a tal fine installare 2ndinit e Rom Manager che trovi sul market. Ad ogni modo devi cercarti una guida. Ce ne sono molte su internet. Questa operazione la devi fare prima sul cellulare "vergine" di un amico che so presta e poi usi quel nandroid per fare un ripristino sul tuo cellulare. In bocca al lupo.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
ragazzi quando avevo il motorola con froyo vi erano delle impostazioni che regolavano il volume della chiamata ed inoltre venivano eliminati i rumori si sottofondo...sbaglio o tutto ciò è sparito con la cyano??
Ho trovato: google calendar ha problemi con gli eventi che si ripetono per tempi molto lunghi. Dopo un po' sparisce da solo....
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
Ma sono l'unico con questo problema??
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giabruno
Basta flashare con rsd lite froyo e sei a posto! Già fatto dalla rom del defy + senza alcun problema
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho appena acquistato il defy+ ma non mi trova la rete h3g! ho impostato sia manualmente in 3g sia automatico ma niente!!
mi rimane sulla tim ma anche su qualla ogni tanto perde la linea !
qualcuno ha avuto problemi simili?
smanettando in questi giorni qualcosa in piu' ho capito ..purtroppo non ocnosco nessuno che abbia il defy con il firm vodafone speriamo prima o poi qualcuno abbia la pietà di metterlo in internet
Ho questo cellulare da meno di un anno, inizialmente andava bene poi ha incominciato ad impiantarsi soprattutto dopo che navigavo in internet, si bloccava, e sembrava essere posseduto da qualche virus cliccava sulle icone senza che io facessi niente.ho deciso di aggiornare la versione android in 2.2.2, ma il problema non è cambiato anzi sembra essere peggiorato e c'e' di piu' non riesco a fare i download di foto da siti oppure da market non riesco a fare nemmeno i semplici aggiornamenti mi dice download in coda.
Cosa devo fare???grazie mille jessica
ciao! il tuo problema è che sei andata in gestione dati e hai attivato il risparmio dati....se leggi cosa c'è scritto nella schermata del risparmio dati infatti troverai scritto che ti mette in coda i download del market e gli allegati delle mail di grosse dimensioni fino a quando non ti colleghi ad un wifi e puoi scaricare da internet solo tramite wifi....disattiva il risparmio dati e sei a posto!
grazie una cosa è stata risolta. Per quanto riguarda il problema che si blocca perche' pare esserci un virus che va sulla rubrica inizia a fare chiamate o a collegarsi in maps tu mi sapresti aiutare? Ho già aggiornato la versione android il 2.2.2. ma il problema persiste.
Salve androidiani e neofiti avrei un consiglio da chiedervi ho la rom CM7.1 sul mio defy e sono giorni che noto impuntamenti rotfl anche nel passaggio da una schermata all'atra cosa posso fare?
Grazie
prova a riflashare.
Ciao,
Ho da poco acquistato un defy +
Da subito, mi ha dato uno strano problema: inserendo la sim, il telefono si riavvia costantemente ogni 2/3 minuti. Il problema non si presenta se accendo il telefono senza scheda sim ...
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ... ma niente, il problema permane. Secondo voi cosa potrei fare ?? ( a parte buttare nel cesso 300 euro di cell... :)) )
Ciao
Grazie
Salve ragazzi ho un problema che mi lascia senza parole da giorni avevo problemi con il mio defy qualcuno mi ha sugerito di fare di nuovo un flash e così ho fatto... risultato il defy rimane su scritta google come posso ripristinare tutto? accetto anche ripristino a froyo se necessariopoi provvederò a reinstallare CM7 ma datemi una soluzione per favore....
E' una cosa che da molto fastidio anche a me!! purtroppo ho brutte notizie per te...android "originale" non permette di settarla solo per sms....è una grandissima cagata lo so!! Invece ad es la samsung con la sua UI touchwiz permette di farlo!
io ho il market originale e la rom originale e si impalla che è una meraviglia.
E' l'unica roba che si impalla.
a volte non carica proprio.
hai fatto il wipe data/factory reset prima di flashare? se non l'hai fatto, allora è il motivo per cui non ti si avvia e resta bloccato sulla m rossa
il market adesso è arrivato alla versione 3.3.1 (a me si è aggiornato oggi) e devo dire che è stato molto alleggerito ed è molto più veloce e scorrevole