Meno male che esiste CyanogenMod !!! rotfl
Attualmente sono in sviluppo con la 2.3.7, altro che 2.3 defy+...............
Visualizzazione stampabile
ragazzi, è assurdo!
ieri è finalmente tornato indietro il mio defy... il ragazzo dell'assistenza dice che hanno cambiato la scheda madre, in effetti guardando i vari connettori sembrano nuovi di pacca..
tutto contento infilo la SIM, accendo il telefono, ci smanetto un pò, reinstallo le applicazioni e la durata della batteria sembra decisamente migliorata, anche se purtroppo non ho avuto molto tempo di constatarne l'effetiva durata perchè all'improvviso mi è sorto un dubbio: prima della riparazione, l'altoparlante dava occasionalmente il solito difetto di cui se ne è già parlato su questo forum, ovvero il gracchiare durante le telefonate. questo succedeva però soltanto quando premevo l'apparecchio con la spalla, quindi nulla di esagerato. Ieri sera però ho pensato bene di fare una prova per verificare effettivamente se qualcosa è stato cambiato. ebbene sì, l'altoparlante non è più quello di prima, sapete perchè? ORA GRACCHIA SEMPRE!
ma porca zozza, è possibile ciò?
ora che faccio, lo rimando per altri 20 gg in assistenza pregando che sia l'ultima? è più il tempo che passo senza sto telefono che altro! :(
sembrerà strano ma io mi ci sono affezionato a motoblur! Ho provato la cyano ma sono tornato indietro!! :)
E' un problema dell'altoparlante ben noto, sei stato sfortunato...
up! io non riesco a farlo funzionare :'(
il problema è che da quanto ho sentito in giro se non ti cambiano il cell ma solo l'altoparlante, rischi di perdere l'impermeabilità....il che è un bel danno
Alla prima riparazione mi hanno cambiato la scheda. Potevano sostituirmelo.....
Inviato dal mio HTC Pyramid usando Androidiani App
semplice..
-vai nella cartella messaggi
-tasto menu(quello con i quadratini)
-imostazioni messaggi
-SMS/MMS
-impostazioni notifiche e clikka su vibrazione ;)
ufficialmente è difficile che uscirà...se hai uno degli ultimi defy prodotti con lente rossa puoi tranquillamente installare il nandroid(con il fix sbf, così potrai tornare a froyo) del defy+(quindi firmware ufficiale e senza bug) che trovi su xda...io mi ci sto trovando benissimo
ah scusa, ho letto male...se vai in impostazioni audio e clicchi su vibrazione...ti esce un menu con scritto:
-sempre
-mai
-in modalità silenziosa
-solo con suoneria attiva
esatto..io ho messo la spunta su "in modalità silenziosa" e mi notifica le chiamate vibrando...ma gli sms no!! se attivo vibrazione negli sms mi si attiva anche se ho la suoneria...che noia!!! mi sa che proverò a flashare una rom modificata magari risolvo la cosa
prova a scaricare dal market
https://market.android.com/details?i...e=related_apps o https://market.android.com/details?i...d_confirmation
Ora devo rimettere a posto la rom froyo. Ho su la ginger e.non mi ricordo piu cime si fa il downgrade
Qualcuno mi rinfresca....
Inviato dal mio HTC Pyramid usando Androidiani App
Buongiorno,
circa una settimana fa ho installato sul mio Motorola Defy la CyanogemMod 7.1.0 RC 1.5 - jordan, non ho avuto grossi problemi o disfunzioni, ho testato che tutte le funzionalità del telefono fossero rimaste invariate rispetto al software originale ed era tutto ok.
Adesso, da circa 2 o 3 giorni, quando me ne sono accorto, perchè volevo scattare una foto, l'applicazione di gestione della fotocamera Termina dandomi questo messaggio:
Spiacenti.
Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera). Riprova.
Termina
La cosa curiosa è che se faccio video funziona, se voglio fare foto va in errore. Ho provato a riavviare, wipe cache vari ma nulla. Sapreste darmi consigli o indicazioni su come risolvere il problema?
Grazie,
Lord Seth
È capitato anke a me perke avevo cambiato le impostazioni della fotocamera da un altra app... ripristinale prima di scattare una foto e fammi sapere...
Inviato dal mio Motorola MB525 usando Androidiani App
Rincuora il fatto di non essere l'unico ;) ... ma non mi è chiaro cosa intendi con ripristinale, intendi nelle proprietà dove dice di usare questo o quell'altro tasto per scattare etc etc ? beh si, ma quali sono i valori di 'default' che un'altra app avrebbe cambiato? :o a meno che non esista un tasto ripristina settaggi iniziali ... controllo ....
Ha funzionato ripristinando, ma ho anche capito l'applicazione che crea problemi CamScanner ... disinstallata ... grazie!
anche a me era camscanner... però invece di disinstallarla faccio una cosa molto più semplice... scatto le foto con l'app fotocamera e poi le elaboro con camscanner ;)
ragazzi io ho aggiornato il mio defy alla 2.3.4 praticamente ora è identico al plus infatti nelle informazioni esce scritto mb526 la sigla del plus! il problema ora è che non riesco a rootare il tel e non mi fa più mettere la 2.2 originale, ripeto ho installato la 2.3.4 con motobleur la rom è la "shadow-128.sbf" il telefono è identico al plus come softwere! come posso fare a rootare il telefono?
scusa ma dove hai preso la rom??? se non hai flashato il fix sbf addio garanzia
l'unica "UFFICIALE" e senza bug per defy con lente rossa è quella postata da walter79su xda, le altre sono dei porting del milestone2 o rom beta
Su xda se digitate il nome della rom la scaricate.. ma si pou rootare o no? Questa rom è proprio del defy non milestone è proprio quella del defy+ non cambia una virgola
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Figurati anche quando scrivo un post qui sotto mi dice inviato dal mio mb526
Pratimente io ora non ho piu un defy ma un defy+ perche non cambiano nemmeno le applicazioni.. vedete la recenzione uscita qualche giorno fa di telefonino.net io ora ho lo stesso terminale spiccicato
Si ma la tua rom è una beta di giugno...comunque ora non puoi tornare a froyo
Comunque visto che hai bloccatto il cell a ginger...ti conviene aggiornarlo con motorola software update
E a cosa si aggiorna se ancora non esce l aggiornamento a ginger? Vabbe comunque ci provo.. l unico problema è che il tel non si roota altrimenti mi andrebbe pure bene.. il tel va molto meglio di froyo e non ha bug ma la cm7 va leggermente piu veloce...
a me trova un aggiornamento...solo che non lo faccio per non bloccare il cel a ginger.
Quote:
Originariamente inviato da massiv
Che aggiornamento ti trova??
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
non lo so...appena lo collego con msu , inizia a scaricare ... io ho installato il firmware tedesco
A me non trova nessun aggiorn dice non ci sono aggiornamenti
ma dal programma motorola software update o da info sul telefono/aggiornamenti sistema?
Si si.. li da forse perche ho questo aggiornamento
Non capisco che aggiornamento?
prova ad eseguire il root seguendo questa guida [How-To] Motorola Defy+ rooten - Android-Hilfe.de così dopo potrai installare la patch per i video 720p
Quote:
Originariamente inviato da diegoka
Idem nessun aggiornamento disponibile
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
Che versione hai? Il cellulare viene riconosciuto dal pc e msu come defy+?