io ho froyo originale 2.2.2 versione ita brand vodafone
Visualizzazione stampabile
Io parlavo del defy con il firmware del plus...per il 2.2 è normale che non ci siano aggiornamenti
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Massiv tu sei un genio.. un fuoriclasse. Un messia... mi avevano detto che nn c era nulla da fare e invece... sri un grande.. tel rooted! Grazie
;) grazie ora se vuoi prova a mettere una rom ufficiale motoblur 2.3.4
Messa ma come mai mi dice che la batteria non è compatibile?
Che firmware hai installato? Comunque la batteria si ricarica? Che modello di defy hai,lente rossa?
Nn si Ricarica.. ma cos è la lente rossa? Nn l ho mai capito.. consigliami tu una rom 2.3.4 motobl
Ciao Diego, per la batteria non riconosciuta devi sostituire il file battd, in /system/bin con uno prelevato dalla cyano7 o da una froyo. Lo estrai da una di queste rom (sempre nel percorso /system/bin) lo copi sostituendolo a quello esistente (puoi farlo con root explorer dopo aver montato il file system in read-write), rimetti in ro (read-only) riavvii e dovrebbe vederti la batteria senza problemi. Se vuoi anche le percentuali che scalano dell'1% devi flashare il framework che trovi sempre su xda in quel post.
al momento è l'unica 2.3.4 originale quella che hai su, ed ho anche io. Ha tutto funzionante, compreso motoblur.
p.s. hai installato anche il 3dfix? hai problemi nel bootanimation? per ora a me è 'unico bug, non si visualizza il logo di animazione, ma tutto il resto va una bomba.
Grazie mille
Cmq no non ho installato il 3dfix ora risolvo prima questo problema
Ma in che senso che modello? Perché ce ne sta più di uno?
Era vodafone
con installata la 2.2.2??? comunque lascia perdere il 3dfix...è per chi ha le lenti verdi. Per curiosità, che rom hai installato?
Si la 2.2 all inizio.. ora ho installato la rom di walter quella su xda
Scusate l ignoranza ma come si fa a montare in write?
Anche a me è successa la stessa cosa... poi ho cominciato ad usare camera360 (che ha una risoluzione decisamente migliore!).
Potreste spiegarmi che fare per risolvere?!
Grazie :)
Ragazzi è stata rilasciata una stable della cm7 basata su andorid 2.3.7..è sul sito Cyanogenmod.
Nella denominazione però..anzi, vi incollo proprio il nome : update-cm-7.1.0-Desire-signed.zip .
Il fatto che ci sia scritto "desire" implica che non può girare sul defy?! Scusate l'ignoranza...però ne hanno segnalato la presenza anche nella sezione defy, e quindi ero interessato a provarla!
Ciao :)
EDIT: Ops..bastava andare su umts_jordan... ciao :)
Ciao Ufina,
se usi anche tu la stessa versione di CyanogemMod (7.1.0 RC 1.5 - jordan) dovresti aprire l'applicazione della fotocamera e nel primo tasto in alto, dove scegli i parametri della fotografia, come dimensione e qualità, dovresti scorrere sino alla fine in cui trovi il tasto 'Ripristina...'. Dopo di che dovrebbe funzionare di nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da enricodg
Ma si può tornare a far diventare il terminale un seguito normale? I amo tanto tanto
Ti ringrazio...ha ripreso a funzionare :)
de nada ;)
ciao cortesemente potresti indicarmi il link e la procedura per installare la rom che hai ? o sei riuscito a toglierla completamente? poi volevo chiederti come ti stai trovando? grazie infinite :-)
io invece sto utilizzando ultimamente la MIUI..che dire, mi sto trovando veramente bene :)
Veloce, abbastanza fluida, mai un impuntamento, i giochi girano più fluidi anche rispetto a cyanogen e pure molto molto bella da vedere..
Io vi consiglio di provarla almeno una volta ;)
Quote:
Originariamente inviato da enricodg
Enrico ma si può tornare alla 2,2 da questa rom? Se si come oppure si può installare la cyano?
Perché a me non me la fa installare dopo aver fatto il wipe
Ragazzi qualcuno di voi è in possesso dell'sbf vodafone italiano, per effettuare il ripristino nel caso dovessi portarlo in assistenza
ciao massiv scusa vedo che sei in gamba ..una domanda io ho sbrandizzato il defy vodafone con la versione motorola ma ora dovrei portarlo in assistenza..dove posso trovare il firmware vodafone? fin c'e ho lo specher che nn va bene nn posso permettermi di fare altre modifiche tipo la 2,3 ho la telecamenra hd...
Possiedo due defy o meglio uno è mio l'altro di mia sorella entrambi con lente rossa. Il mio è privo di brand e montava all'atto dell'acquisto sw 2.1 subito aggiornato tramite canali ufficiali a froyo. Quello di mia sorella è brand vodafone con sw già aggiornato a 2.2
Il problema è che mentre il mio va una meraviglia, una scheggia, quello brandizzato vodafone è lento lento lento e "scattoso" .. che sia la rom voda a dare problemi? mi sembra strano, insomma alla fine non è molto diversa dall'originale se non per qualche app proprietaria .... :(
idee sul da farsi ?
:'(
Grazie.
io ho notato più reattività e meno impuntamenti passando proprio dal brand vodafone (lenti rosse identico a quello di tua sorella) al no brand!
Ho 2 firmware.uno motorola en.it. e uno sempre motorola Nordio che ha meno applicazioni ma pare più stabile sempre froyo
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
interessante, quindi potrei tentare ... si trova in rete la versione motorola ufficiale no-brand da sostituire?
o posso in qualche modo ... :rolleyes: ...diciamo "prelevarla" dal mio terminale ?
immagino sia conveniente x me "backupare" la versione vodafone x ripristinarla in caso assistenza vero?
Poche chiacchere... se vuoi un super terminale iperreattivo montaci su la nuova versione CM7 e non te ne pentirai! ora anche stabile.
Inviato da Motorola Defy con Android 2.3.7
Quote:
Originariamente inviato da capfracassa
Non tutti sono a proprio agio con la cyanogenmod! Io in primis...ho messo la rom del defy + e va molto bene pure questa! Comunque si si trova benissimo in rete il no brand e ti conviene fare il backup per ritornarci visto che quelle vodafone in rete non si trovano proprio!
Inviato dal mio MotoDefy 525 Plus usando Androidiani App
Cmq anche il mio Defy era scattoso con la 2.2.2 di qualsiasi tipo ... ora con 2.3.7 non succede + :)
Inviato dal mio MB525 with CyangenMod 7.1e GingerBread Launcher usando Androidiani App
ciao mi dici come hai fatto ad installare la rom del defy + e dove l'hai presa grazie infinite
:)
Sulle versioni a lenti verdi la fotocamera funziona bene il software del defy +?
Inviato dal mio MB525 with CyanogenMod 7.1e GingerBread Launcher usando Androidiani App