La soluzione ai vostri problemi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1486731
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La soluzione ai vostri problemi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1486731
o_O l'unica cosa che non avevo mai provato era giusto quello che mi serviva... grazie mille rotfl
ahah rotfl di niente figurati!
[SBF]BL6&Froyo sbf!!! We can now use froyo kernel and green lense camera with bl6 - xda-developers
ho risolto con questa Rom cinese funziona tutto!!!!!!
;);)Complimenti andres sei finalmente riuscito a installare una rom funzionante per il tuo defy, comunque il tuo problema era la lente verde che con la maggior parte delle rom non funziona.
Raga grazie a iaio ho rimesso froyo originale, come faccio ora a togliere root e clockwork????
raga siccome non posso collegare il defy al pc, perché ho l'uscita micro usb rotta, posso installare la recovery originale tramite clockwork?? se qualcuno ha il file me lo linkasse, grazie...sono graditi suggerimenti :)
è possibile zippare un file. sbf e poi installarlo con la clockwork anziché rsd lite??? vi prego aiutatemi :(
inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao a tutti, sul mio defy avevo fatto comparire in qualche modo il logo I WIND sulla schermata principale che compariva quando c'era segnale di rete (come accadeva sui telefonini tradizionali). adesso dopo averlo mandato il assistenza per sostituire l'altoparlante, mi è tornato ovviamente formattato e aggiornato però non riesco più a mostrare questo logo! qualcuno può aiutarmi? grazie!!:o:o:o
La recovery originale la hai comunque! devi partire da telefono spento. Tieni premuto volume giù e poi power...rilasci power e avrai il robottino; a questo punto premi insieme i 2 tasti del volume e sei in stock recovery! se invece vuoi togliere la recovery modificata e tenere solo quella stock ti basta entrare nella recovery modificata -> system -> Unistall bootmenu (o 2nd - init o qualcosa di simile!)
root: entri in recovery (riavvii il cell e a led blu vai di volume giù)...system...unroot...fatto!
Recovery: sempre in recovery...sempre in system...unistall bootmenu (o 2nd-init non mi ricordo ma lo capisci, si trova sopra o sotto la voce del root)...fatto!
;)
ho paura di no krypto! almeno io non ne ho mai sentito parlare!
ma intendi tramite un'applicazione giusto? perchè io dal menu impostazioni del defy non ho mai trovato nulla di simile!
Quote:
Originariamente inviato da viba87
Forse potrebbe tornarti utile operator name widget.
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
Fra in recovery originale non mi ci va, il root con z4root non lo fa....devo togliere la boot animation perché prima della m rossa sta google con il logo motorola!!! Ma se lo mando in assistenza cosi dici che me lo passano?
Quote:
Del robottino nessuna traccia :(
Up: rootato tramite gingerbreak....qualcuno mi posta la boot animation con la m rossa?? E cone faccio a togliere la scritta google della cyano???
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Ma scusa tu hai la recovery modificata no? Devi entrare in quella non in quella originale
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Quote:
Fra l'ho disinstallata la clockwork
Non so se è tipico del Defy o di tutti i terminali Android, essendo l'unico che abbia mai maneggiato.
Se entro nella lista contatti e poi, sul telefono, tocco l'icona relativa alla ricerca (il 'tasto' in basso a dx) succede che per 2 secondi netti in sovra-impressione sulla tastiera mi appare la dicitura in oggetto.
Ora, nel momento in cui tocco il pulsante 'cerca' mi sembra normale che io voglia fare quello per cui a me sta scritta rompe e la voglio eliminare e quindi eliminare il tempo morto di 2 secondi
Il bello è che mi appare solo sui contatti mentre con SMS, browser e quant'altro non mi succede niente.
ragazzi a chiunque servisse cambiare splash screen basta scaricare rom manager dal market, ha un'icona di un'aquila dorata, avere i permessi di root e non preoccupatevi se il defy non è in lista, scegliete milestone2 :)
Mi è saltato l'altoparlante quello da cui si sente la voce durante una chiamata.
Il mio defy ha neanche 6 mesi pero ho installato la cyanogen modo quindi tecnicamente non è piu in garanzia. Qualcuno sa dove posso reperire la rom originale no brande?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
avete fatto la prova del cucchiaio? durante una chiamata disattivate il microfono, appoggiate la mano a cucchiaio tra la vostra bocca e il microfono e provate a parlare, sentite la vostra voce ?
grazie a chi mi fà questo test
Si si ok questo l'ho capito.
Ma una volta installata questa versione tu come hai fatto a installare la miui (o la cm)?
EDIT: No comment, tutta la giornata persa perchè SuperOneClick non funzionava, ma avevo la 2.2, con la 2.3 funziona tutto (almeno penso) e sono riuscito a installare Superuser.
Adesso 2init poi CM7...
Ragazzi ho bisogno di aiutissimo :(
Provengo da una miui 2.3.7 fantastica a mio avviso ma credendomi il figlio furbo(mi sa invece. di essere quello pirla) di steve jobs ho combinato un guaio che in parte ho risolto...ho cancellato file nella recovery mandando il defy in brick...adesso ho fleshato con Il firmware di froio 2.2 ma ho seguito tutta la procedura ma quando faccio tutti i tipe e installo da cose zip e faccio il reboot mi resta la schermata con la m rossa. .aiutatemi il motoblur é troppo lento :-(
proverò come dici ma il wipe dalvik no?cmq penso che ci sia qualche altro prblema...già quando faccio partire rsd lite 5.9 sul pc prima di aprirlo mi da un errore del framework anche se poi il root lo fa con successo...poi quando sono nella recovery x la fase finale (quella dei tre wipe e della installazione della rom)mi da un errore e sotto c'è scritto in giallo can't open cache/calling.Mi ricordo che la prima volta il SndInitDefy_1.4_2 l'ho scaricata dal market e tutto è filato liscio adesso invece non lo trovo più nel market :-(
può essere che devo instllare la miui 2.3.5 e poi magari passare alla 2.3.7 dal miui downloader?
Ciao andres...ti chiedo secondo te la rom che hai flashato andra' bene anche x il mio defy con lente rossa ?
allora ho risolto da solo ..praticamente ho reinstallato la 2.3.5 a e da qui poi passo ala 2.3.7 il discorso che non mi convince tanto è che mi da questo errore mentre installo dalla recovery :
no app2sd partition found. skipping format of /sd-ext secondo voi mi creerà problemi?
Ciao a tutti...
Sono nuovissimo su questo forum, ma lo seguo da molto tempo! Mi sono deciso ad iscrivermi su questo forum dopo il passaggio dal mio mio vecchio Nokia E75 al Motorola MB525 (Defy)... Comprendetemi se vi faccio delle domande forse per voi stupide, ma capite l'abisso che c'è tra Symbian e Android!
Dopo aver caricato il mio Defy e aver impostato le impostazioni principali, ho notato che di applicazioni Android non ce n'erano e subito dopo ho capito che si scaricavano dall'Android Marcket... Ecco dunque che provo a collegarmi alla mia rete wireless ed ecco che riscontro il primo prolema: anche dopo aver attivato il wireless sul Defy, cliccando sull'icona web mi dice che non è possibile aprire la pagina (Google)! Come faccio? Scusate ancora l'ignoranza, ma sinceramente uno smartphone senza internet non è "smart"! Non so se è un problema di impostazione di account sullo smartphone (non ne ho impostato nessuno)...
Spero che almeno voi mi potrete aiutare!
Grazie in anticipo! :)
hai per caso una password per il wi-fi?
che tipo di protezione hai? wpa/ wpa 2, wep o altro? comunque controlla che in impostazioni > wireless e reti > impostazioni wifi > reti wifi ci sia la tua rete e ci sia scritto connessa! perchè ad esempio sul sito del mio router D-Link ho letto che non tutti i tipi di protezione funzionano con i cellulari...dovrei andare a ripescare quella frase dove lo dice, adesso penso a dove l'avevo letto
Anche a me é succesa la stessa cosa il primo giorno di vita del defy....ero dalla mia ragazzae non si connetteva lo stavo sbattendo in faccia a chi me l ha venduto ma provando il wifi di casa mia ha funzionato al primo tentativo..dipende dalle impostazioni di rete.