Installa la 151211 fa le foto capovolto ma a fuoco... Le devi solo ruotare x vederle... I video funzionano.... X installare la nightly mi sa che devi rimettere la rom
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installa la 151211 fa le foto capovolto ma a fuoco... Le devi solo ruotare x vederle... I video funzionano.... X installare la nightly mi sa che devi rimettere la rom
dove la trovo?
Sul forum xda c'è un un thread e li c è un il Link... Adesso nn lo ricordo http://www.defy-cm.net/
Raga l'altro giorno mi si stava scaricando il telefono così l'ho messo sotto carica, però non caricava....si è spento e nonostante fosse stato tutto il giorno sotto carica non da segni di vita, non si cariva infatti. Ho provato ad andare in bootloader e si accende ma dice batteria troppo scarica....ho cambiato anche caricabatterie. Secondo me il problema sta nello ''spinotto'' micro USB che non funziona. Siccome ho la cyano e il telefono ancora in garanzia dite che se ne accorgono se lo mando in assistenza a riparare?? PS ma se cambio batteria e lo faccio accendere c'è un modo per riflascharlo originare OTA???? :'(
si ma quella 151211 non si trova proprio!!
cioè intendi dire che non funziona più l'entrata usb del telefono giusto?
per mettere la rom originale dato che hai ancora il kernel froyo, in teoria ti basterebbe flashare da recovery un nandroid backup froyo e dovrebbe essere a posto....ti servirebbe una batteria tipo una comprata a poco su ebay che dovrebbe essere un pochino carica
io ho un nandroid vodafone, non so se il tuo è vodafone o no
il mio è no brand....qualcuno potrebbe postarmi un link per scaricare un nandroid froyo no brand??? :(
quando installo le gaaps al riavvio si blocca....
@frariva91 ho trovato questo: [Flash SBF] OFFICIAL RELEASE | Android Froyo 2.2.2 [IT] - xda-developers è il nandroid backup??? PS come lo monto ora? La batteria me la faccio prestare da un amico :)
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Il nandroid è al quarto post, quello di iaio! Adesso è da estrarre (di modo che hai una cartella con file .img all'interno) e da mettere nella SD in clockworkmod/backup (se non ci sono le cartelle creale)
Poi tramite recovery vai in custom recovery, fai i vari wipe e selezioni backup e restore -- restore -- selezioni la cartella e fa lui da solo!
Ps : che recovery hai? Quella nuova o quella della cyano?
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
vedo che non sono io l'unico a complicarsi la vita!!!
Ciao gente!! sono nuovo ma vi seguo da molto tempo e vedo che siete dei super esperti in materia;)
Ho da poco il mitico defy MB525 con versione firmware 2.1, non sono un super smanettone ma vorrei sapere se mi consigliate di mettere la versione 2.2 froyo perchè non voglio fare cose troppo complicate con rom non ufficiali. E se mi dite cortesemente cosa cambia con la froyo 2.2 rispetto alla 2.1, e se per caso decido di buttarmi anche io nel mondo delle rom come Cyano o miui, posso farlo avendo messo la versione 2.2 froyo?
Grazie:)
Il nandroid è al quarto post, quello di iaio! Adesso è da estrarre (di modo che hai una cartella con file .img all'interno) e da mettere nella SD in clockworkmod/backup (se non ci sono le cartelle creale)
Poi tramite recovery vai in custom recovery, fai i vari wipe e selezioni backup e restore -- restore -- selezioni la cartella e fa lui da solo!
Ps : che recovery hai? Quella nuova o quella della cyano?
come recovery ho la CW, cmq non mi fa scaricare il file da nessun link, credo a causa delle nuove leggi americane, quale dei tre file mi servirebbe così magari chiedo a iaio? :(
Dal menu: imposta - applicazioni - gestisci applicazioni - tutte (in alto) - scendi fino a "fotocamera" - cancella dati e cancella cache.
Ciao
ti serve il primo link "nandroid/ backup"!
sono riuscito a istallare la cyanogen pero non funziona il video e la cam qualcuno sa come riolvere il problemma?
Ottima notizia...
Allora ti dico cosa ho fatto io
ho istallato la nightly 72-111115.1631
le foto le fa "capovolte" ....ma messe a fuoco
i video li registra e si vedono correttamente da youtube.
A
si ma mi puoi dire dove trovo nightly 72-111115.1631? la sto cercando tutto il giorno e niente.
e si ho notato, ma ti stavo rispondendo alla domanda: "quale mi serve dei 3 che lo chiedo a iaio"
niente da fare non funziona la camera!!! e ne anche con la cm9 che mi dava anche problemi, è meglio la cm7. prova un po poi mi dici con quale va meglio! grazie!
La cm 9 nn va di sicuro .....
Io con quella che ti ho scritto riesco a fare le foto e vedere i filmati...
Sinceramanete mi sono rassegnato ad aspettare qualche aggiornamento che risolva i vari bugs
....oppure mandi il cell in assistenza sapendo bene di aver perso la garanzia.
Io x adesso lo tengo cosi
questo l'ho presso a pixmania Francia, la garanzia di sicuro ormai la ho perso.
Spero solo che qualcuno del forum riesca a trovare il modo di farla tornare come prima, intanto anche io mi rassegnerò a non avere cam e video.
sperando di non trovare alti problemi!
SE HAI VOGLIA DI SPIPPOLARE UN PO
[sbf] 2.3.4 - 128 - Page 19 - xda-developers
IN QUESTO TRHEAD C'E' UN LINK AD UN SITO RUSSO (MI PARE SI CHIAMI ADROIDFAN) ....LORO SONO RIUSCITI A FARE IL DOWNGRADE...
RINGRAZIO IAIO72 PER LE INFO....MA PURTROPPO NON HO LE NOZIONI TECNICHE PER POTERLO FARE....E HO LASCIATO PERDERE!!!
se ti va di fare da cavia !...
ciao
A.
They did iT!!!! hahahaha... Now we can downgrade it!
[FLASH_SBF] 2.3.3 ??? Defy - 128 - «AndroidFan» ? ????? ????????????? ? ????????????? Google Android OS
Firstly flash this build:
JORDN_U3_97.21.51.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
This is version 2.1 rooted easy
When install clockworldmod.
Install nandroid backup - Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Wipe it!
Flash fixed SBF - firmware.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
Wipe it again.
If you wont to another version - do fixed SBF byself - Delete CG39.smg and replace CG31.smg from 4.5.1_128/
That all!
Thanks to __shadow__ Cool dude!
se questa è la risposta allora molto semplice solo che non capisco l'ultima parte (If you wont to another version - do fixed SBF byself - Delete CG39.smg and replace CG31.smg from 4.5.1_128/
That all! )
qualcuno me la può spiegare?
Ciao ragazzi, come mai le email ricevute non mi vengono notificate in automatico sulla barra delle notifiche (dove sta l'icona del segnale per intenderci), ma vedo che arrivano solo quando vado in manule sul pulsante delle email?.....Forse dovrei andare in qualche menu che mi sfugge e modificare qualche parametro. Mi dite per cortesia come si fa? Grazie :)
Non mi funziona la camera e il video qualcuno sa come risolver questo problema?
risolto tutto, grazie lo stessorotfl
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
L'ho cercato ma fino adesso non ne ho trovati di funzionanti....lo cerco anche stasera!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
ok letto il pm, stasera ti aggiungo :) a parte che no brand vodafone non può esistere, o è l'uno o è l'altro, rotfl in ogni caso si purtroppo non puoi flasharlo tramite recovery dato che è un .sbf...vuoi che ti passi il mio vodafone?
managgia io so solo mettere la miui e i vari firmware no brand di motorola che ho scaricato dalla rete ma il firmware originale della vodafone maledetto non lo ho mai trovato.
uhauhuhauahuhaauhhu scusami! cmq il tuo vodafone poi mi crea problemi con la garanzia?
per il ripristino si può fare come avete scritto (sbf + backup) oppure flashare tramite recovery il backup e poi tramite rsd lite il fixed sbf froyo che trovate qui
se volete domani posso mettere in rete il mio backup vodafone (NB: ha il root da togliere tramite recovery)...comunque rispondendo a @Nickutd per ripristinare il backup vodafone, se ti trovi in una rom base froyo, non c'è bisogno di ripristinare tutto ma basta avere i file "system.ext3.rar" e "nandroid.md5" e ripristini solo il system tramite recovery (poi se vuoi ripristinare anche il resto non c'è problema)
mi raccomando appena abbiate la risposta a questo problema fatemi sapere, ho anche io il mb 525 trasformato in mb526, per adesso funziona con la Cyanogen 7 ma senza il video e camera..... se almeno potessi farli funzionare sarei più tranquillo ma ad averlo cosi mi rode!!
grazie FraRiva per il chiarimento.
lascio a te l'onere di mettere in rete i due file anche perchè sei sicuramente più esperto e affidabile.
PS
come si fa a mettere in rete?...io conoscevo megaupload (più o meno) adesso cosa si utilizza?