Estrarre launcher rom originale sbf
Ciao a tutti! Ho rimesso sul mio defy la rom originale retail it froyo. Però io ho intenzione di reinstallare la miui 2.2.17 ma vorrei mettere il launcher originale motoblur di froyo 2.2 che quindi devo estrarre dalla rom sbf. Illauncher lo estraggo dal telefono o dalfile sbf? Poicomefaccioa sostituire il launcher miui con quello motoblur?? grazieee!!!
contatti con suonerie personalizzate
è un intero pomeriggio che sto cercando ormai sulla definitiva cm9 di personalizare la rubrica assegnando suonerie diverse ai miei contatti.....non sono riuscito a trovare il tasto persoalizza!!!
sarà perche non è possibile????
Compleanni in lockscreen su rom motoblur?
Ciao a tutti! ho provato la cyano 9 e mi è piaciuta molto l'idea di avere direttamente in lockscreen i compleanni dei miei contatti così che sia davvero impossibile dimenticarli :)
a me però piace motoblur quindi chiedo...qualcuno conosce per caso qualche applicazione che permette di visualizzare i compleanni sul defy o sul defy+ tenendo una rom motoblur?
grazie!
Risolto ingrandimento sms su android 2.3.5!!!
Grazie mille dell'aiuto rivera87!!!!
Ho scaricato l'app "Big Font" e funziona bene, ma riesco a ingrandire solo fino al 130% (il 180% promesso dalle ads forse non è previsto nella versione che ho trovato io) e, ahimé, purtroppo non mi è ancora sufficiente!!! Comunque, il miglioramento è già significativo. Nel frattempo, però, su "Play Store" ho trovato anche una free app dedicata che si chiama "SMS Text Size", che mi consente di ingrandire di più misure sia i testi SMS che i numeri e i nomi dei mittenti. Non sono un esperto, ma mi sembra che funzioni discretamente (i nomi e i numeri dei mittenti risultano molto più grandi e finalmente leggibili sebbene, per ragioni di spazio, un po' confusi fra loro), mentre il testo SMS è senza dubbio ingrandito a sufficienza: quindi mi sentirei di suggerirla a chi abbia il mio stesso problema. In quanto alla versione di android 2.3.7, che mi proponi, qualcuno mi ha detto che il mio SGS al momento non la supporta. Possibile?
Ad ogni modo, ti ringrazio ancora per le utilissime dritte. Alla prossima.
Quote:
Originariamente inviato da
rivera87
Ciao Cit!
Assolutamente si! L'app in questione che trovi anche qui https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result permette d'ingrandire il testo in tutto il sistema, alcune app però hanno una non perfetta compatibilità con questa applicazione (ad esempio la galleria), poco male basta andare in "ingorde apps" e da li scegli le app che non vuoi vengano supportate da big font.Credo ti troverai benissimo, dovresti comunque avere la versione di android 2.3.7.
Se hai problemi o bisogno di chiarimenti fammi sapere :)
Debrandizzare MB525 e installare ROM alternativa
Ciao a tutti! Io purtroppo ho il Defy brandizzato TIM e vorrei togliere la brandizzazione per "alleggerirlo" un po'...
Ho già letto il post relativo all'argomento, ho scaricato RSD lite, la rom (con il nome che inizia con JRDNEM_U3 ....) ma ho una paura matta di fare qualche errore e mandare all'altro mondo il telefono... Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi passo passo come installare la rom senza combinare casini?
Purtroppo non me ne intendo molto di queste cose (faccio confusione con tutti i termini più che altro) e mi servirebbe una mano per la prima installazione... Se un giorno dovessi installare una rom come miui o cyanogenmod cercherò di imparare per bene tutti i vari termini :)
PS: i driver vengono installati automaticamente nel pc quando attacco il telefono tramite USB no?
collegare periferica di archiviazione di massa
si può fare sul defy? ho i permessi di root se servono.