CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 164 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di etherea

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi vengono in mente solo un paio di cose: quando il telefono va in standby alcune app vengono killate dai task manager, fai una prova rimettendo un task killer ed escludendo le app che non vuoi siano terminate.
    Altra cosa: quali widgets usi? Quelle native o di qualche app specifica? A me succedeva con Twicca (non nativo), non si aggiornava mai da solo. Ho cambiato app e ho impostato la frequenza di refresh.

Il fatto che non vada con la rete wireless è strano. Hai provato a disabilitare 3G e GPS e riavviare? Al riavvio imposti solo il Wifi e ne controlli le impostazioni.

Sent via Rain thru Androidiani App
    : ethics only exists in the eyes of the beholder :

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti gli utenti androidiani e ai possessori del motorola Defy!
    Sono un nuovo iscritto del forum e non so se l'argomento è già stato trattato, volevo sentire i vs pareri in merito !
    Per farla breve posseggo da qualche giorno un defy e amante della musica mi sono comperato due micro SD ad alta capacità, una 16Gb C4 e una 32Gb C2.
    Caricate con tutta la musica a me gradita ho solo avuto il risultato che il telefono mi si continua a bloccare nei casi più semplici e alcune volte si spegne addirittura...
    Contatto l'assistenza motorola indicando il problema ed accennando al fatto che il futuro upgrade a froyo potrebbe risolvere il problema ! La loro risposta per risolvere il problema è di provare a resettare il telefono (perdendo le apps installate e i diversi dati ovviamente) non garantendo comunque il funzionamento. Neanche l'upgrade potrebbe risolvere ! Qualcuno ha lo stesso problema? ha già provato il 2.2 e può dirmi se ha risolto ?
    Un ultima cosa....chiaramente sono abbastanza irritato con motorola...se l'azienda pubblica su una scheda tecnica la compatibilità con le memorie ad alta capacità ne deve garantire il funzionamento !! chi me le paga se rimangono inutilizzate ? chi mi rimborsa le apps a pagamento scaricate dal market se resetto il cell? MOTOROLA ???? Facciamoci sentire...!!
    Aspetto numerosi pensieri e commenti in merito !
    grazie a tutti.
    Almerk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho una ROM froyo 2.2 una micro SD da 16gb e nessun problema. Se vuoi provare a fare un hard reset ottieni i permessi di root del tuo defy, installati titanium backup fai un backup di tutte le app ed i dati e resetti

Sent from my MB525 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di Tat0

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di disinstallare alcuni programmi che non uso mai tipo l'app "notizie" e altre legate a motoblur.
    Dite che si possono disinstallare o devo installare una rom differente per farle sparire ?

Ciao e grazie

Sent by Moto mb525

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

dipende da che apps vuoi disinstallare:
    esempio notizie puoi togliere
    newswidget.apk e relativo file odex, weatherwidget.apk e relativo file odex e geniewidget.apk e relativo file odex, ovviamente o le togli con titanium backup o le togli utilizzando rootexplorer in system/app
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano L'avatar di Tat0

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Intanto grazie per la risposta.
    Io vorrei eliminare dall'elenco delle applicazioni i programmi tipo "notizie" mentre leggo nella tua risposta "newswidget.apk"

Mi puoi spiegare se eliminando newswidget.apk elimino solo i widget o proprio il programma ?

Grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ! Rieccomi...ho ricevuto risposta da Motorola, propongono un reset del telefono...ho eseguito il backup e eseguito...incredibilmente sono spariti i problemi di compatibilità e sembra funzionare tutto bene anche con android 2.1 ....mah....misteri dell'elettronica !
    Qualcuno conosce il modo per far si che il telefono non vada in stand by e il touch screen rimanga sempre attivo...devo poter cambiare i brani mentre guido !
    grazie
    Ultima modifica di almerk; 15-05-11 alle 23:41

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho lo stesso problema con Fancy widget, che non mi aggiorna nientepopodimeno che... l'ora e la data...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho fatto qualche prova ulteriore ma continuo a non individuare con precisione il problema. In realtà anche escludendo il wireless il problema non si annulla completamente, nel senso che sicuramente i widget tendono ad essere più aggiornati, ma succede che ogni tanto si blocchino anche così. Per sbloccarli bisogna o riavviare il tel oppure disabilitare e riabilitare l' opzione "dati in background" dentro Imposta-> Gestione dati.
    Cmq i widget che non si aggiornano sono 2 nativi motorola: Social e News.
    A questo punto aspettiamo la nuova release del sistema...

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di romapao

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

è tornato.
    dopo 10 giorni è tornato dall'assistenza.
    hanno sostituito lo speaker ora si sente benissimo, veramente un audio ottimo.

Pagina 5 di 164 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio