CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 164 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola MB525

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Problema nello scaricare app.

Ragazzi ho un problema con il mio motorola defy! L'ho comprato da due giorni, nessuna pecca apparte una:
    Collegandomi al wi-fi del mio pc, per entrare nel market e scaricare app, mi dice che è impossibile stabilire una connessione dati affidabile! Come faccio? HELP!
    FG

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Impostazoni/audio e display/time out schermo/nessun time out

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Spiegati meglio, cosa intendi per wi fi dal tuo pc???
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

HiTech is not Cool!!!

Androidiano L'avatar di Manulu

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una domanda...nel vostro mb525 è possibile disattivare la vibrazione dei tasti fisici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa intendi con vibrazione dei tasti fisici???
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

HiTech is not Cool!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Allora, visto ke esiste in vari casi questo problema allo speaker, e se ne vede scrivere spesso al punto ke diventa,giustamente, uno dei dubbi sull'acquisto di questo dispositivo, kiederei, aki ha avuto problemi del genere, di dare spiegazioni dettagliate sull'argomento?
    1 Di quale speaker del telefono parliamo?
    2 Come e quando si presenta il difetto?
    3 Che tipo di rumore si evince?
    4 E' un problema fisico o software e quindi esiste una soluzione preassistenza o no?
    5 Il difetto si palesa con vivavoce,suonerie o durante le kiamate normali(All'orekkio)?
    6 L'assistenza a riguardo come si comporta,tempi e risoluzione effettiva?

P.S. Credo di non avere questo problema, ma il mio con vivavoce a volume alto grakkia un po' stara' iniziando il declino???(Tipico esempio di psicosi da speaker)
    Legge Zero

HiTech is not Cool!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

condividi la connessione (x es di una pennetta o di un modem usb) dal pc al defy via wifi?
    in ogni caso prova comunque con qualche altra rete (aperta o di un'amico...)

Androidiano L'avatar di romapao

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Druido78 Visualizza il messaggio
    Allora, visto ke esiste in vari casi questo problema allo speaker, e se ne vede scrivere spesso al punto ke diventa,giustamente, uno dei dubbi sull'acquisto di questo dispositivo, kiederei, aki ha avuto problemi del genere, di dare spiegazioni dettagliate sull'argomento?
    1 Di quale speaker del telefono parliamo?
    2 Come e quando si presenta il difetto?
    3 Che tipo di rumore si evince?
    4 E' un problema fisico o software e quindi esiste una soluzione preassistenza o no?
    5 Il difetto si palesa con vivavoce,suonerie o durante le kiamate normali(All'orekkio)?
    6 L'assistenza a riguardo come si comporta,tempi e risoluzione effettiva?

P.S. Credo di non avere questo problema, ma il mio con vivavoce a volume alto grakkia un po' stara' iniziando il declino???(Tipico esempio di psicosi da speaker)
    1-quello che si trova in corrispondenza della fessura leggermente sopra la scritta motorola
    2-come: cominci a sentire e non sentire l'interlocutore, la voce va e viene e pensi che sia un problema di rete ma poi dopo 2 o 3 chiamate non senti più nulla.
    quando: ma a me è successo dopo 4 mesi di utilizzo, mai usato l'auricolare
    3- prima comincia a gracchiare e scompare la voce, poi gracchia di nuovo poi ricompare la voce...e poi da capo.
    4- fisico, partita di speaker difettosi
    3- durante le chiamate normali, il vivavoce funziona, suonerie funzionano, e vivavoce bluetooth in auto funziona, auricolare bluetooth funziona, auricolare a filo non provato
    6-10 giorni e sostituzione avvenuta in garanzia, ora l'audio è migliore di quando era nuovo, non so se durerà

Androidiano L'avatar di Manulu

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

intendo il feedback dei tasti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io non riesco a disattivarlo...