Ciao....secondo me avresti dovuto prenderti il defy normale....tutti quei soldi in piú per non aver praticamente nulla di piú che il defy normale, mi sembrano sprecati, prova a rifleshare
Magari risolvi
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ciao....secondo me avresti dovuto prenderti il defy normale....tutti quei soldi in piú per non aver praticamente nulla di piú che il defy normale, mi sembrano sprecati, prova a rifleshare
Magari risolvi
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Giuro che stavo per dare di matto! Ho provato anche io a fare un wipe del defy, ma quando mi ritrovavo di fronte al triangolino giallo, non riuscivo ad andare oltre, perchè TUTTE le guide che ho trovato sul web, dicono che il touchscreen dovrebbe funzionare e quindi di premere nel display in basso a destra!
GRAZIE iaio72!!!!!!!!!!!
ciao! anche il mio è vodafone e il rumore della fotocamera è normale...non riuscivi a scaricare dal market perchè avevi attivo il risparmio dati, che mette in coda i download fino a che non hai una connessione wifi attiva per scaricarli.....per installare le applicazioni da sd devi aver abilitato "origini sconosciute" in impostazioni - applicazioni.....non serviva il wipe![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Originariamente inviato da FraRiva91
Fra a me hanno sostituito l'altoparlante ma é rimasto impermeabile, l'ho testato ;P
Originariamente inviato da kryptonitiko
Fortunato alloraio per adesso non ho ancora avuto problemi sperem!
Inviato dal mio MotoDefy MB526 usando Androidiani App
scusate, ho visto che ce n'è uno in vendita in un ipermercato a 199€ e pensavo di prenderlo, ma è marchiato vodafone e io sono wind. Se lo prendo e ci installo la cyano posso usarlo con una scheda wind?
cioè, installare la cyano e sbrandizzare hanno lo stesso effetto solo che con la cyano hai in più la cyano e in meno il gps?
Originariamente inviato da dgero83
Guarda io sono tim e il mio è brand vodafone...nessun problema di utilizzo! Se gli metti la cyano si, ottieni un no brand! Non ho capito la parte del gps puoi spiegarti meglio?
Inviato dal mio MotoDefy MB526 usando Androidiani App
ok. grazie per il debrand. Per il gps pensavo che fosse un probloema di tutte le cyanogen, invece a quanto pare è solo un problema dell'htc wildfire. Ho seguito 200 guide ma non ce l'ho fatta ad avere un gps funzionante. ora aspetto pazientemente ics e poi mi metterò lì finché il gps non funziona se non lo mettono a posto direttamente.
FraRiva91 (21-11-11)
Scrivo dopo un mese abbondante, perché il mio defy e tornato adesso dall assistenza. Mi hanno sostituito di nuovo scheda e non so cosa altro.
Ho usato il mio desire da battaglia
E mi lascia basito perché con una batteria con meno milliampere e la rom miui, usando cell, callrecord internet navigatore e mail mi dura una giornata
Con il defy e froyo facendo la calibrazione della batteria, a meta' pomeriggio devo ricaricarlo.
Aspetterò una settimana e se va così passero ad altra rom. Voi cosa ne pensate?