CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 164 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora,scusami se ti sto incasinando,ho seguito alla lettera la guida da te data(ho cliccato su"questa rom"),allora 1) root defy opeclick 2) 2nd-init installo la recovery..pulsante down alla luce blu in avvio per intendere...3)entro in recovery di init e faccio le 3wipe 4)faccio il restore del nandroid della tua guida nandroid backup4.5.2-109, 5)choose zip e installo i plug-in della camera e batteria trovati su xda(forse uso quelli sbagliati)....

ora, se installo i plug-in al riavvio appare la m (senza onde) e appare bootloader err:a5,70,00,00,23.....come se dovessi flashare qualcosa con rsd....

2. Il seguente Utente ha ringraziato light per il post:

FraRiva91 (08-01-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

comunque i passaggi da fare sono questi:

partiamo dalla tua rom 2.3.6 che avevi messo con rsd
    tramite recovery 2.0 installiamo il nandroid backup ( è tutto scritto nella guida che ti avevo dato, NON fare il punto 11, fai il 12 e NON il 13)
    guarda se ti si avvia ( aspetta qualche minuto se la M ha le ondine, poi controlla se fa una vibrazione, che significa che si avvia correttamente

se ti si avvia allora poi puoi procedere con le altre patch che dicevi.

il nandroid devi ripristinarlo perchè è l'unica possibilità che hai di provare quella rom e poi tornare indietro se non ti piace....come hai fatto tu con la 2.3.6 che hai messo invece, usando l'sbf, se la metti non puoi più tornare indietro perchè gingerbread è più nuovo di froyo ( spero di essermi spiegato )
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

5. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

light (08-01-12)

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

ok adesso ho capito quindi prova come ti ho detto a non mettere le patch ( tanto le puoi mettere quiando vuoi dopo)...così capiamo se possiamo o non possiamo mettere quella rom che ti ho dato

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

so che stai pensando che pirla vuole ritornare a froio ehehh, te ne do atto,purtroppo devo perchè non riesco a mettere su sti cacchio di plug-in per la fotocamera,poiche la mia ha una lente verde non compatibile con ginger...e non riesco nemmeno a mettere la cyano come facevo quando avevo froyo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato light per il post:

FraRiva91 (08-01-12)

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da light Visualizza il messaggio
    so che stai pensando che pirla vuole ritornare a froio ehehh, te ne do atto,purtroppo devo perchè non riesco a mettere su sti cacchio di plug-in per la fotocamera,poiche la mia ha una lente verde non compatibile con ginger...e non riesco nemmeno a mettere la cyano come facevo quando avevo froyo.
    invece ti sbagli!! io amo motoblur e dopo aver provato varie rom gingerbread sono tornato al caro vecchi froyo e mi tengo quello non puoi rimettere la cyano perchè con la rom che hai flasato non è possibile! Puoi metterla solo se riesci a far partire la rom che ti ho dato io!

10. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

light (08-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora ho fatto come hai detto, ma dopo aver fatto il recoveryadvance solo del system della rom,al riavvio non appare nessun logo motorola,ma bensi l'android bootmenu (init)....ora secondo me non dovrei fare i wipe,oppure non va bene il 2nd-init da me installato, (1.0.7) da guida....ne esco dal bootmenu se faccio system=>uninstall bootmenu,dovrei disinstallare cosi la 2nd-init,e il tel si riavvia normalmente,ma se un giorno vado a reinstallarlo da file nel menu del defy al riavvio appare la m e dopo il boot,non mi da l'agio di scegliere(tasto down alla luce blu)....temo che dovrò pagarti una seduta dallo psichiatra a breve ahaha...
    Ultima modifica di light; 08-01-12 alle 18:52

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

ahahah azz se è complicata la situazione!! innanzitutto io lo caricherei un po' perchè se rimani senza batteria durante un flash son cazzi!!

poi...se ti appare il bootmenù dovrebbe essere una cosa buona! seleziona boot e poi normal...dovrebbe partirti no?? no va bè al massimo chattiamo su fb o msn e lo cerchiamo di risolvere!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

light (08-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ti ho aggiunto su msn =)

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da light Visualizza il messaggio
    ti ho aggiunto su msn =)
    problemi con msn!! appena posso salgo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gottrik Visualizza il messaggio
    Il Principe de Curtis ( conosciuto anche come Totò ) ti risponderebbe : “ma mi faccia il piacere ...”

Il Motorola MB526 che ho acquistato con Expansys funzionava regolarmente con una SIM (italiana) di Wind
    Poi ha smesso di funzionare con Wind dopo l’aggiornamento ( non mi stupirei però se funzionasse con un'altra SIM Wind )
    Poi ha ripreso a funzionare con le SIM Vodafone ( 124 Kb ) italiane dei miei amici
    Funzionava ( e funziona attualmente ) anche con la SIM Swisscom ( 124 Kb )
    ( non sapevo che la Svizzera facesse parte della Comunità Europea , al contrario dell'Italia ...)
    Poi non ha più funzionato con la SIM Vodafone ( 64 Kb ) italiana che avevo acquistato
    Adesso funziona (ottimamente) con la SIM Vodafone ( 124 Kb ) italiana che ho ottenuto in cambio di quella da 64 Kb

Motorola mi ha chiesto TUTTI i dati del telefono e della SIM Wind e li ho inviati a fine dicembre
    Tu li hai più sentiti? Io no!
    Per mia fortuna ho trovato nel negozio Vodafone una persona sveglia e disponibile che poi mi ha risolto il problema.

Spero che tu stia parlando a titolo personale e non in difesa di quei “ cialtroni ” che bazzicano nel mondo della telefonia mobile.
    sì, sto parlando a titolo personale e il fatto che prima o con altre sim funzionasse non toglie il fatto che se non l'hai preso in italia nessuno ti garantisce che funzioni

Pagina 87 di 164 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio