CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 164 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

In alternativa potete usare rom toolbox lite che ha molte altre opzioni, richiede il root

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cit Visualizza il messaggio
    Grazie mille dell'aiuto rivera87!!!!
    Ho scaricato l'app "Big Font" e funziona bene, ma riesco a ingrandire solo fino al 130% (il 180% promesso dalle ads forse non è previsto nella versione che ho trovato io) e, ahimé, purtroppo non mi è ancora sufficiente!!! Comunque, il miglioramento è già significativo. Nel frattempo, però, su "Play Store" ho trovato anche una free app dedicata che si chiama "SMS Text Size", che mi consente di ingrandire di più misure sia i testi SMS che i numeri e i nomi dei mittenti. Non sono un esperto, ma mi sembra che funzioni discretamente (i nomi e i numeri dei mittenti risultano molto più grandi e finalmente leggibili sebbene, per ragioni di spazio, un po' confusi fra loro), mentre il testo SMS è senza dubbio ingrandito a sufficienza: quindi mi sentirei di suggerirla a chi abbia il mio stesso problema. In quanto alla versione di android 2.3.7, che mi proponi, qualcuno mi ha detto che il mio SGS al momento non la supporta. Possibile?
    Ad ogni modo, ti ringrazio ancora per le utilissime dritte. Alla prossima.
    Ciao Cit, allora la versione gratis permette di avere solo un numero finito di scale se non ricordo male è 5 (ad esempio 80%, 90%, 100%,110%, 120%) basta che cancelli quelle che non ti servono (es.80%) e potrai mettere 180%.
    Mi permetto di darti un altro paio di consigli:
    1) iOs per quanto non mi piaccia nel modo più assoluto ha pero ottime funzioni di accessibilità come lo zoom del display, ingrandire i caratteri davvero tanto in sms, mail (ma non in app di terze parti) e la possibilità di farti leggere i testi (es. sul browser), però ha un disply davvero piccolo solo 3,5 pollici. per i pc mac anni luce avanti a windows in funzioni d'accessibilità (se puoi permettertelo comprati un mac, soldi spesi benissimo)
    2) il Galaxy Note ha un display molto grande e questo aiuta (sarà il mio prossimo telefono) e ha di base la possibilità d'ingrandire i caratteri degli sms
    3) il GS3 ha ottime funzioni di accessibilità se vai al minuto 5 di questo video il recensore ne parla
    Video Recensione Samsung Galaxy S3 da batista70phone - YouTube

Forse i 3 "consigli" già li conoscevi ma possono servire a qualcun'altra
    È chiaro che l'aspetto economico è molto importante quindi è anche un discorso di disponibilità economiche-necessità reali, ognuno ha le sue necessità ad esempio a me i colori chiari danno fastidio su un telefono per questo adoro la touchwiz samsung che usa colori scuri, spero d'esserti stato d'aiuto e se hai altre richieste chiedi pure. Buona giornata

4. Il seguente Utente ha ringraziato rivera87 per il post:

Cit (27-06-12)

Cit
    Cit non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimi consigli, rivera87. Appena ho un attimo, aggiusterò le scale della versione gratis. In quanto al mac, ho un laptop MacBookPro che uso per fare fotografia e al mac in versione telefono ci sto ronzando intorno. Sono ancora indeciso, perché android mi sembra al momento l'os più affidabile e semplice da gestire nella telefonia (è solo una sensazione, non vorrei dire sfondoni!).
    Comunque, per rimanere nel semplice, stamattina ho provato un iPhone, che però non mi è parso ingrandisse gli sms più di tanto. Per ora mi tengo stretto il mio SGS e tutte le sue altre qualità...
    Grazie ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ho la cyanogen 9 ma non funziona il playstore.....quando lo apro si chiude da solo !!! help meee

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

prova a cancellare la cache dell'applicazione!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non funziona lo stesso !!!

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

allora ti consiglio di fare un wipe data!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io purtroppo ho il Defy brandizzato TIM e vorrei togliere la brandizzazione per "alleggerirlo" un po'...
    Ho già letto il post relativo all'argomento, ho scaricato RSD lite, la rom (con il nome che inizia con JRDNEM_U3 ....) ma ho una paura matta di fare qualche errore e mandare all'altro mondo il telefono... Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi passo passo come installare la rom senza combinare casini?

Purtroppo non me ne intendo molto di queste cose (faccio confusione con tutti i termini più che altro) e mi servirebbe una mano per la prima installazione... Se un giorno dovessi installare una rom come miui o cyanogenmod cercherò di imparare per bene tutti i vari termini

PS: i driver vengono installati automaticamente nel pc quando attacco il telefono tramite USB no?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

si può fare sul defy? ho i permessi di root se servono.

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    si può fare sul defy? ho i permessi di root se servono.
    non credo proprio, sai...

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 132 di 164 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio