CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 164 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ghizmo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si infatti l'ho trovato, ora vedo lui come ha risolto, grazie lo stesso!

2.  
    Androidiano L'avatar di Ghizmo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ok, gli ho dato una botta di ricarica, dopodichè ho flshato con rds lite una versione 2.34 UK. Arrivato al 100% con tanto di scritta finished e PASS ho disconnesso il defy e ho provato ad avviarlo............ niente... non parte ne bootloader ne recovery ne nulla di nulla........ l'unico segno di vita è il led bianco che indica la carica USB... che faccio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ecosud Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena comprato il Defy e come un pirla ho pensato di flahsare la rom originale con JORDN_U3_97.21.51. Ora i problemi sono diversi: ho provato a seguire diverse guide su Xda per rootare il cell,ma niente da fare. Ho provato ad installare la Recovery e non si installa o meglio non mi permette il toggle per le signature e di conseguenza non posso installare nessuna Rom anche perchè non si installa nemmeno la Rom Manager. In pratica non sono root e non ho la recovery. Sto usando Win 7 ,ADB e RSD con tutti i driver necessari. Per favore ditemi cosa fare perchè sono davvero preoccupato di non riuscire più ad installare Froyo originale

Grazie.
    Sono riuscito ad avere il root e a far partire il backup di nandroid,ma la barretta sotto la scritta installing update è ferma,non da segni di vita. E' normale o è tutto bloccato ?. Consigli ?. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ecosud Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad avere il root e a far partire il backup di nandroid,ma la barretta sotto la scritta installing update è ferma,non da segni di vita. E' normale o è tutto bloccato ?. Consigli ?. Grazie.
    Caspita,nemmeno un up per un vecchio releaser come me
    Grazie ugualmente...

Androidiano L'avatar di pashadiablo

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao. Se non sbaglio, iaio aveva avuto il tuo stesso problema. Prova a contattare lui!
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

7. Il seguente Utente ha ringraziato pashadiablo per il post:

Ecosud (08-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, da alcuni giorni sono anche io un felice possesore di questo stupendo defy.
    ora avrei delle domande per voi,
    1 - è possibile disinstallare le applicazioni di vodafone preinstallate??
    2 - nonostante ke le killi in continuo ci sono svariate applicazioni che ripartono automaticamente tipo social network contatti attività, c'è la possibilita di modificare le impostazioni di suddette applicazioni
    3 - visto che già di suo ha installato la 2.2.2 mi date dei consigli per ottimizarlo al meglio??

grazie atutti ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pashadiablo Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non sbaglio, iaio aveva avuto il tuo stesso problema. Prova a contattare lui!
    Risolto !. Il defy è tornato come nuovo. Il problema è che quando si decide di scrivere una guida bisognerebbe ricordarsi che è diretta a chi non conosce un dato argomento e che è necessario descrivere ogni singolo passaggio e non dare per scontato che a priori si conosca l'argomento stesso di cui la guida tratta. Comunque è andata bene,mi è bastato scompattare lo zip del nandroid e nella cwm andare nella sezione advanced restore e far partire il backup.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmoro Visualizza il messaggio
    1 - è possibile disinstallare le applicazioni di vodafone preinstallate??
    Una volta che ottieni i permessi di root (ci sono vari modi, molti dei quali illustrati nel forum) puoi fare tutto quello che vuoi.
    In particolare puoi disinstallare qualsiasi applicazione (io di solito per fare questa operazione uso titanium backup). Devi però stare attento a non esagerare in quanto hai la possibilità di disinstallare anche applicazioni necessarie al corretto funzionamento del sistema.
    2 - nonostante ke le killi in continuo ci sono svariate applicazioni che ripartono automaticamente tipo social network contatti attività, c'è la possibilita di modificare le impostazioni di suddette applicazioni
    Ovviamente dipende dalle applicazioni che probabilmente cercano di sincronizzare i dati periodicamente. Per alcune (tipo posta, contatti, calendar) è possibile modificare il comportamento dal menu "impostazioni" --> "account e sincronizzazione", per le altre varia da programma a programma.
    3 - visto che già di suo ha installato la 2.2.2 mi date dei consigli per ottimizarlo al meglio??
    Io consiglio o la Cyano (2.3.4) o la MIUI (2.3.5) sia per prestazioni che per funzionalità.

dK

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi tu mi consigli di, mettere su una rom cucinata al posto della froyo orig. Motorola?
    La cyno al momento e' stabile? E soprattutto e piu fluida della ufficiale, scusa, se ti faccio il terzo grado ma non vorrei fare cavolate gia il terzo giorno
    Ciao e grazie

Inviato dal mio DEFY usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quindi tu mi consigli di, mettere su una rom cucinata al posto della froyo orig. Motorola?
    La cyno al momento e' stabile? E soprattutto e piu fluida della ufficiale, scusa, se ti faccio il terzo grado ma non vorrei fare cavolate gia il terzo giorno
    Ciao e grazie

Inviato dal mio DEFY usando Androidiani App
    La cyano è stabile, non c'è da preoccuparsi. Anche le prestazioni sono più che buone.
    Occhio che la procedura per installarla non è particolarmente difficile ma occorre attenzione per non danneggiare il cellulare.

dK

Pagina 46 di 164 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio