Quindi mi consigli di flashare il firmware TNBST_4_0A.1D.36RPS?
Visualizzazione stampabile
Quindi mi consigli di flashare il firmware TNBST_4_0A.1D.36RPS?
Ragazzi mi aiutate a settare il mio Defy mini in modo che funga da modem per il portatile?
Grazie!
Ciao, io ho la Versione software: TNBST_4_0A.1D.22RPS ed ho il segnale GSM debole il più delle volte su scheda TIM, inoltre uso spesso il GPS ed ho notato che dopo 15-20 giorni di uso stenta molto ad agganciare i satelliti, devono passare almeno 10 minuti prima che ciò avvenga nonostante ne abbia trovati circa una decina. Se resetto tutto alle impostazioni di fabbrica, per i primi 15 giorni tutto funziona in pochi secondi, poi si ricominicia dall'inizio.
Mai più Motorola!
Uppo per voi dato che, dovendo rootare un Defy Mini, è una questione che mi interessa. ;)
Ciao qual'è il miglior launcher gratuito per questo cellulare? Grazie :)
Qualcuno sa qual è la combinazione di tasti per fare lo screenshot della home o di qualsiasi altra pagina?
PS: se occorre un'applicazione esterna consigliate pure ;)
Ciao a tutti, sono possessore di un defy mini da circa 2 settimane e da un paio di giorni ho cambiato operatore passando a 3.
E' vero che la portabilità non è stata ancora completata, però ho notato che la connessione 3G va e viene facilmente ma soprattutto che basta bloccare e sbloccare lo schermo per avere di nuovo tutte le tacche.
Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema di ricezione del telefono o problema derivato dal passaggio di operatore?
Ciao a tutti :) ho cercato in giro per il forum e su internet ma non ho trovato nulla :'( qualcuno saprebbe aiutarmi a cercare una ROM per questo telefono? Spero di non sbagliare sezione :) Garzie in anticipo :D
PS: qualsiasi ROM va bene basta che sia in italiano e aggiunga funzioni utili rotfl