Defy mini non va con "Navigatore" e "Maps"
Buonsalve a tutti.
Ho acquistato un defy mini e sto cercando di farlo andare con il GPS per usarlo come navigatore ma non funziona né con l'app Maps, né con quella chiamata "Navigatore" che ha una icona blu a punta, e, sono entrambi incorporate nel sistema.
Ho acquistato sul Market una app, GPSHelper che come dice lo sviluppatore funziona solo attivando il GPS ed un programma qualsiasi di navigazione, ma cosi non è.
Praticamente una volta agganciato il GPS e avviato Maps o Navigatore, sul display resta in sottofondo la schermata dello "stradario", un avviso vocale mi avverte che la connessione dati è interrotta ed in primo piano un riquadro nero con scritto: "Rilevazione indicazioni stradali", resta cosi all'infinito.
Se però nelle vicinanze c'è una connessione wi-fi, ed attivo anche questa, tutto funziona.
Sapete come risolvere questo fatto?
Grazie per l'attenzione.
RISOLTO
Il problema sopra si verifica perché Google Maps od altro navigatore non scaricano le mappe sul cellulare ma funzionano tramite la rete ed il GPS.
Ho risolto scaricando un programma chiamato "Route 66 Maps + Navigator" che unito all'app GPSHelper va che è una meraviglia.
Route 66 è gratuito e completo di mappe per tutto il mondo, usa la sintesi vocale e lavora sia in linea che fuori linea con una buona precisione nella ricerca.
GPSHelper funziona a dovere, è veloce nella ricerca dei satelliti e del fix ed impiega poca memoria.
Alla faccia di Maps e di tutti gli altri navigatori che non funzionano solo con il GPS!
Tastiera 3x4 motorola defy mini
Ciao a tutti.
ho regalato a mio padre un motorola defy mini. quello ke dicon resista a polveri,schizzi d'acqua e botte.
il telefono funziona bene,nessun problerma.però manca di una cosa.
cioè nn ha la bellissima tastiera 3x4 e mio padre fatica a cercar i numeri di telefono o scrivere un sms perchè con la tastiera querty non si trova..mi sapete dire come far per fargli avere la tastiera "classica"??
Grazie a tutti!!
videochiamate con Motorola Defy Mini
come da titolo vorrei sapere se c è qualche modo per attivarla, videochiamata classica con la tim, non tango skype ect,,,, non so, anche cambiando firmware...aiutoooo
assistenza motorola defy mini
Buongiorno, ho acquistato un Motorola Defy Mini nemmeno un mesetto fa. Per i primi tempi non ha presentato grossi problemi (salvo l'aver notato la memoria quasi inesistente del cellulare). Ma subito le applicazioni (facebook su tutte) hanno cominciato a crashare sempre più frequentemente. Ieri cercavo di liberare un po' di spazio spostando i contatti dal telefono sulla SIM ed ennesimo crash , stavolta credo del processo principale di android. Ho provato come sempre a spegnere e riaccendere il cellulare, che però rimane fisso sulla snervante schermata d'accensione di Motorola. Ho provato a rimettere la batteria dopo un po', e, senza provare ad accenderlo, l ho lasciato caricare tutta la notte, ma stamattina stessa storia. A quanto so (poco) Motorola ha chiuso i battenti in Italia, mi sapreste dire come poter risolvere (escludendo l'acquisto di un nuovo cellulare ). Grazie per le eventuali risposte.
video da motorola minidefy a motorola mb525
ciao a tutti.
sono mirco e sono nuovo del forum.
ho un problema con il mio vecchio mb525.
dopo un problema avuto con questo telefono (che ho mandato in assistenza) in sostituzione ho preso un motorola minidefy.
il problema che ho,è che alcuni video fatti con il minidefy non riesco a vederli sull'mb525 che mi da un'errore,e quindi non riesco poi a condividerli.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
ho lo stesso problema con motorola defy mini
Quote:
Originariamente inviato da
andyberte
ciao davidetaranto
con RSD Lite 5,7 reinstalla il FW " TNBST_4_0A.1D.22RPS_flex_WE_RTIT.sbf" e vedrai che il Defy Mini ripartira'
E dopo Effettua il root al Defy Mini e poi installa link2sd ed hai risolto il problema della memoria
Spero di averti risolto il problema
Per eventuali chiarimenti o link non esitare a contattarmi appena possibile ti rispondo
ciao
Ho lo stesso problema con il mio motorola defy mini. Purtroppo il telefono è completamente impallato e continua ad accendersi/spegnersi. Se lo connetto al PC il programma RSD non risponde più, e quindi non posso usarlo. Cosa mi consigli?
Grazie
Gianpa
Motorola defy mini e modalità aereo
Ho da circa un mesetto questo terminale però ultimamente sto avendo problemi con la modalità aereo. In pratica quando la notte lo metto in tale modalità e la mattina vado a sbloccare lo schermo con il tasto di sblocco, il terminale mi si riavvia. E' come se non fosse andato in tale modalità. Ho notato però che la cosa è un pò randomica e soprattutto avviene con la batteria inferiore al 50%. E' un mio problema o accade anche ad altri?
Grazie.
1 allegato(i)
Qual'è la migliore app cattura immagini per il Defy mini
Buongiorno. Qual'è la migliore app screenshot per il Defy Mini?
Tenendo conto che la memoria di questo telefono è quasi nulla vorrei installare una app molto leggera?
Allegato 48405
Di questa che cosa ne pensate?
;)
Programma per vedere foto
Ciao c'è qualche applicazione per vedere le foto che ho scattato alternativo a quello di base? Grazie
Problemi di ricezione con Motorola Defy Mini
Scrivo per conto di un'amico, che ha acquistato un Defy Mini (offerta Unieuro) brand Vodafone avendo problemi di ricezione (quasi sempre assente o molto bassa quando presente) e di invio messaggi con sim Tim.
È stato sostituito con un terminale nuovo oggi ma il problema si ripresenta ugualmente; i contatti della sim, che tra l'altro funziona perfettamente in un Nokia 5230, sono puliti e in condizioni perfette.
Potrebbe essere a questo punto un problema di incompatibilità tra rom e sim? È possibile flashare con RSD Lite una rom stock no-brand o brand Tim (possibilmente anche deblur) senza perdere la garanzia?
usare DEFY mini come modem per il pc
Ragazzi mi aiutate a settare il mio Defy mini in modo che funga da modem per il portatile?
Grazie!
Motorola defy mini Launcher
Ciao qual'è il miglior launcher gratuito per questo cellulare? Grazie :)
Screenshot su Motorola Defy Mini
Qualcuno sa qual è la combinazione di tasti per fare lo screenshot della home o di qualsiasi altra pagina?
PS: se occorre un'applicazione esterna consigliate pure ;)
Problema connessione Defy Mini
Ciao a tutti, sono possessore di un defy mini da circa 2 settimane e da un paio di giorni ho cambiato operatore passando a 3.
E' vero che la portabilità non è stata ancora completata, però ho notato che la connessione 3G va e viene facilmente ma soprattutto che basta bloccare e sbloccare lo schermo per avere di nuovo tutte le tacche.
Qualcuno saprebbe dirmi se è un problema di ricezione del telefono o problema derivato dal passaggio di operatore?