Visualizzazione stampabile
-
Sì, questa guida già l'avevo vista e diciamo che è un pò il punto di partenza di questo thread. Mi frena solo il "pericolo" del brick che potrebbe verificarsi in quei terminali sprovvisti di fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draven94
Sì, questa guida già l'avevo vista e diciamo che è un pò il punto di partenza di questo thread. Mi frena solo il "pericolo" del brick che potrebbe verificarsi in quei terminali sprovvisti di fastboot
Perchè non hai provato a fare il Root con il metodo del flash "interrotto"?
Io non ho avuto nessun problema!
-
Quote:
gandroidiani
Perchè non hai provato a fare il Root con il metodo del flash "interrotto"?
Io non ho avuto nessun problema!
Appena ho un pò di tempo provo con questo metodo...ho già raccolto il materiale necessario. :)
Sent using Tapatalk
-
ok, fai poi sapere come è andata..
Visto che ora posso aggiungere i link, di seguito c'è quello della procedura del Root con il metodo del flash "interrotto":
https://www.androidiani.com/forum/tu...nterrotto.html
-
Ma poi che senso avrebbe il root?? cioé a parte per link2SD e cancellare qualche app... non c'é uno straccio di rom per questo cell :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Darz
Ma poi che senso avrebbe il root?? cioé a parte per link2SD e cancellare qualche app... non c'é uno straccio di rom per questo cell :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Con il root risolvi il problema delle applicazioni
Sent using Tapatalk
-
Sto telefono sta diventando la mia croce rotfl ho fatto il root con il primo metodo... appare l'icona di super user ma tutte le app che necessitano di root non fungono... per esempio root deleter si avvia, chiede i permessi, seleziono un app da cancellare ma non la cancella perchè mi dice che si è verificato un errore o_O
-
Quote:
plsaviano
La stessa cosa fa pure a me e non solo per quickoffice.
Le uniche che sono riuscito a spostare erano FB,TT,GMAPS.
se sposti queste tre hai guadagnato una sessantina di mb che non sono pochi per il mini...
Sto leggendo una guida su internet "How To Uninstall System Apps Correctly" e non so quando è affidabile da eseguire su questo terminale.
Scusa ma come hai fatto a spostarle? io provato con link2ds e non funziona un cavolo:
codice:
Spostamento su scheda SD:
pkg: /flex/app/FBAndroid-1.7.2_preload.apk
Failure
[INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
Crea collegamento su scheda sd:
Collega arch applicazione
Collega arch dalvik-cache
Fallito
rm failed for /flex/app/FBAndroid-1.7.2_preload.apk, Read-only file system
Disinstallazione:
Disinstallazione non riuscuta
-
Quote:
dellernafilo
ALT ritiro tutto! ho risolto! ho installato root explorer (per fortuna ce l'avevo sul mio e non ho dovuto ricomprarlo! ;-) ), quando apri l'app in alto c'è un pulsante per impostare la cartella come rw o ro!! basta entrare nella cartella flex e tappare su rw!! ora mi sposta le app! :-)
quali app sei riuscito a spostare? e cosa hai usato per spostarle?
-
Quote:
superman1001
quali app sei riuscito a spostare? e cosa hai usato per spostarle?
Io le applicazioni di sistema non sono riuscito a spostarle, in compenso ho spostato le altre usando SnapPea.