Sì, questa guida già l'avevo vista e diciamo che è un pò il punto di partenza di questo thread. Mi frena solo il "pericolo" del brick che potrebbe verificarsi in quei terminali sprovvisti di fastboot
Sì, questa guida già l'avevo vista e diciamo che è un pò il punto di partenza di questo thread. Mi frena solo il "pericolo" del brick che potrebbe verificarsi in quei terminali sprovvisti di fastboot
ok, fai poi sapere come è andata..
Visto che ora posso aggiungere i link, di seguito c'è quello della procedura del Root con il metodo del flash "interrotto":
https://www.androidiani.com/forum/tu...nterrotto.html
Ma poi che senso avrebbe il root?? cioé a parte per link2SD e cancellare qualche app... non c'é uno straccio di rom per questo cell
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sto telefono sta diventando la mia croceho fatto il root con il primo metodo... appare l'icona di super user ma tutte le app che necessitano di root non fungono... per esempio root deleter si avvia, chiede i permessi, seleziono un app da cancellare ma non la cancella perchè mi dice che si è verificato un errore
![]()
Scusa ma come hai fatto a spostarle? io provato con link2ds e non funziona un cavolo:
codice:Spostamento su scheda SD: pkg: /flex/app/FBAndroid-1.7.2_preload.apk Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION] Crea collegamento su scheda sd: Collega arch applicazione Collega arch dalvik-cache Fallito rm failed for /flex/app/FBAndroid-1.7.2_preload.apk, Read-only file system Disinstallazione: Disinstallazione non riuscuta
Ultima modifica di superman1001; 29-05-13 alle 10:51