risolvi, semplicemente rifleshando la rom originale! ---> link
Visualizzazione stampabile
risolvi, semplicemente rifleshando la rom originale! ---> link
Ragazzi ho un problema abbastanza serio con il mio motorola dext :( ...infatti ieri era quasi scarico ( 18% ) e ho deciso di metterlo a caricare...ha caricato tutta la notte...stamattina aveva la schermata con la carica di 100% l'ho acceso e la carica era di 37 % o_O adesso lo sto facendo scaricare totalmente tenendo musica ad alto volume e giochi aperti per poi ricaricarlo da zero....voi avreste altri consigli?
prova ad usare un task killer, puo darsi hai lasciato qualche apps in background!
iaio72, riesci a postare un link senza che debba registrarmi? sono stufo di registrarmi in forum che poi non guarderò mai più...
Prova a scaricare battery calibration dal market e dopo che l'hai caricato al 100% fai battery calibration, con me ha funzionato. L'ha fatto un paio di volte, ma con quell'app è andato tutto a posto.
Inviato dal mio CLIQ usando Tapatalk
Salve a tutti.
Come ricordato nel post di benvenuto sono nuovo del mondo smartphone ed android.
Diciamo che peggio non si poteva cominciare; mi sono fatto "abbindolare" da uno smartphone carino esteticamente, dalla voglia della qwerty fisica a tutti i costi.
Mi ritrovo con uno smartphone pesante, con un touch non ottimo, con un s.o. android 1.5, ma soprattutto con uno smartphone che ha preso a spegnersi e riaccendersi da solo in continuazione (ed ha 10 giorni di vita!).
Questi riavvii avvengono col cell in stand-by senza nessuna particolare applicazione attiva (tranne l'antivirus LookOut), con bluetooth, gps e wifi spenti.
Sono continuati anche a seguito di un hard-reset che non ha risolto un bel niente.
Vorrei dei consigli spassionati visto quello che ho letto già in questo forum ed altri:
1) E' un problema più di batteria o di sistema operativo?
2) Ho letto da qualche parte (anche su questo forum) che aggiornare il s.o. a eclair 2.1 e poi al 2.3 potrebbe da solo risolvere questo problema
3) Se cosi fosse potrei tornare Senza Problemi alla rom originaria (si dice rom ;)?) per esercitare il diritto alla garanzia?
4) Mi consigliate la strada dell'aggiornamento subito o sarebbe meglio tentare prima la strada della garanzia (che potrebbe portarmi ad un replacement cioè ad avere un altro dispositivo)?
Spero nelle vostre risposte
Ciao
iaio72 scusami ma il link non funge, potresti postarne un altro xfavore..vorrei ripristinare la versione originale sul dext, perche la cyanogen mi da problemi. Grazie :)