CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le freccette che si rincorrono e' la sincrinizzazione automatica... io con tutto disattivato e mail push da google ogni ora, facebook, opera mini, notizie twitter ogni 30 minuti, messaggi e chiamate, ci faccio dalle sei del mattino, fino alle sette o ottto di sera, anche piu, dipende se uso il market o meno, ora ad esempio sono al70% pero da stamattina alle sei ho fatto 2 ore di chiamate, messaggi, 2 e mail, facebook, twitter opera mini e ti sto scrivendo dal x 10 mini pro... se lo imposti bene ci fai tutta la giornata. disattiva la rete 3g perche va forte lo stesso se non devi caricare ne scaricare allegati pesanti, quando ti serve lo attivi senza problema e poi lo ritogli. quando uscira il 2.1 tra neno di una settimana la batteria durera di piu grazie al maggior risparmi energia.
    ottimo acquisto, chiedi pure che ti rispondiamo-

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Opportunity per il post:

    jetli (20-09-10)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    segnalo che forse sia lx10 k il flipout avranno froyo.... stupendo!!.... Milestone e “altri” avranno Froyo a Settembre News, - AndroidWorld.it)
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angdj Visualizza il messaggio
    segnalo che forse sia lx10 k il flipout avranno froyo.... stupendo!!.... Milestone e “altri” avranno Froyo a Settembre News, - AndroidWorld.it)


    sarebbe uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! della natura

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti!

    dopo qualche giorno di utilizzo di questo telefono pongo a chi è più esperto le mie impressioni e domande: (se vado off topic scusatemi )

    Batteria: seguendo i consigli di Opportunity ho disattivato il 3g ed effettivamente ho notato un bel miglioramento!! copro quasi 8 ore, in più sembra proprio vero che più lo ricarico più la batteria diventa performante.

    Connessioni dati: Trovo difficile capire la differenza tra le funzioni "sincronizza" (le due frecce che si rincorrono nel widget risparmio batteria) e "dati in background". La prima sincronizza i dati dell'account google e basta o anche quelli di facebook? è "dati in background" che sincronizza facebook? se tolgo la spunta a "dati in background",continua a scaricare le email agli intervalli impostati?

    Crocetta misteriosa: ogni tanto compare una crocetta rossa al posto del segnale. (l'ho interpretato come una mancanza di segnale, ma mi sembra strano che appare improvvisamente anche quando prende bene per poi riscomparire)

    Scaricamento dati motoblur: Non capisco come funziona.. nel senso ogni quanto scarica i dati di facebook? si può impostare per esempio di scaricarli ogni 30 minuti? ho trovato solo il modo di impostare lo scaricamento degli account email ogni tot minuti, ma non facebook..

    In generale sono molto soddisfatto, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso (oltre la batteria) è motoblur.. a volte si aggiorna con grande ritardo..

    ringrazio tutti quelli che hanno voglia di contribuire
    ale

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo circa 10 cicli di ricarica completi e:
    - Y5 (Market) app intelligente che attiva il wifi solo nelle zone specificate utilizzando le celle gsm
    - Gps disattivato
    - No widget nella main page ne di FB ne di twitter (quando non sono su Fb me ne frego dell'aggiornamento real time
    - profilo di ottimizzazione batteria
    - dati non in background
    - profilo batteria economy
    - sincronismo attivo
    - luminosita minima 10% e poi in base al sensore
    - RSS disattivati
    - Controllo su flusso dati
    - mail aziendale, privata su motoblur

    In standby a me è stato 35 ore.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dicono poi che con froyo, l'ottimizzazione dei processi allunghi ancora di più la durata.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    ho questo telefono da un paio di settimane e sono molto contento.
    Ho un unico problema, ogni tanto la batteria si consuma in un attimo.
    Mi succede così, lascio il telefono da qualche parte, torno ed è bollente, e la batteria è praticamente a zero.
    Mi viene in mente che può essere qualche processo impazzito che succhia tutta la batteria mandando il processore al massimo... ma non saprei dire cosa...
    Avete dei suggerimenti?

    Grazie.

    Ciao.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho da poco acquistato cellulare e ne sono soddisfatto, però non riesco a collegarmi a internet, col wifi mi trova la rete mi fa connettere col router ma quando vado su internet non si apre la pagina...stessa cosa con connessione dati...qualcuno ha lo stesso problema o sa da che può dipendere?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Premetto che non possiedo questo terminale, per quanto mi risulti simpatico e mi sono informato un po'.
    Il problema della batteria è il peggior difetto del flipout, e non penso ci siano soluzioni.
    Si, ci sono quelle cose da fare per ottimizzare un minimo la batteria, e magari se fai il root puoi usare setcpu e abbassare la velocità per velocizzarlo, ma se si tratta di un bug di sistema, non si può che sperare in un aggiornamento da parte di motorola o una rom cucinata... molto bene

    Edit: tu prova comunque a scrivere una mail al servizio clienti motorola
    Ultima modifica di Metallaro; 03-10-10 alle 22:00
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    evilgetta (11-10-10)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da angdj Visualizza il messaggio
    segnalo che forse sia lx10 k il flipout avranno froyo.... stupendo!!.... Milestone e “altri” avranno Froyo a Settembre News, - AndroidWorld.it)
    Froyo quindi solo per flipout e x10, non x10 mini!!!!!
    Motorola Flipout

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy