CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che consuma veramente troppo. NOn esiste in commercio una batteria, anche compatibile, di capienza maggiore?

    Altrimenti l'unica soluzione è viaggiare con 2 batterie!!!!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di cristianorm80


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo1979 Visualizza il messaggio
    Certo che consuma veramente troppo. NOn esiste in commercio una batteria, anche compatibile, di capienza maggiore?

    Altrimenti l'unica soluzione è viaggiare con 2 batterie!!!!
    allora oggi mi sono fatto ritirare il telefono dal sito dove l'ho comprato ma sicuramente anche quello che mi arriverà avrà i stessi problemi peò sto anche in contatto con motorola per aggiornarli!
    no non c'è una batteria piu grande forse come dici tu si dovrebbe andare in giro con 2 batterie!lol

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Druido Visualizza il messaggio
    ho letto qua e la per internet che con l'applicazione sleepbattery la batteria si scarica molto meno...qualcuno l'ha provata?
    Io con "Sleepy Battery" riesco a far durare il Flipout 2 giorni facendo solo qualche chiamata, navigando e gicando un paio di ore riesce a durare un giorno. Molto differente dalle 4 ore che durava prima di installare il programma!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non è ke esiste una batteria + potente, anche se non originale motorola??????

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi ho un grosso problema. Ho provato a cercare soluzioni su questo forum e sul web ma a nessuno sembra sia mai accaduto niente di simile. Da qualche tempo all'interno dell'indicatore della batteria del motorola flipout di mia sorella è comparso un punto interrogativo, di domanda. L'indicatore è diventato di colore grigio e non indica più il livello di carica ed anche quando collego lo smartphone al caricabatterie compare il simbolo (gigante stavolta) della batteria sempre di colore grigio e con all'interno il medesimo punto interrogativo. Ovviamente il cellulare non si carica. Dispongo tuttavia di un caricabatterie esterno e collegando ad esso la batteria ho notato che invece si ricarica e, quando la inserisco nel cellulare, mi consente di accenderlo! Ho provato varie app in grado di indicare il livello di carica della batteria ma esse sono in grado di rilevarlo solo inizialmente: non indicano il progressivo diminuire della carica. Non è servito nemmeno pulire i contatti. Inoltre sullo stesso smartphone ad ogni accensione si attiva automaticamente e autonomamente la connessione dati che riesco a disattivare solo con un app esterna. Cosa posso fare? Ho provato più volte a riportare il tutto alle condizioni di fabbrica ma niente... Se reinstallassi Android? Che ne pensate? Premetto che il cell. ci è stato regalato usato e non sappiamo se il precedente proprietario ha tentato di eseguire root, installare mod o quant'altro. Aiutatemi per favore!!
    Ultima modifica di ckgmlz; 04-01-13 alle 19:33

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy