Visualizzazione stampabile
-
Dock Station
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere:
Inizialmente quando collegavo il mio MS2 alla dock dopo poco mi usciva la solita schermata, e fino a qui nulla di strano.
Da qualche giorno non mi parte più la solita schermata, quindi mi rimane nella schermata base!
Cosa posso "toccare" per risolvere il problema? contando che non trovo niente navigando!
Ps: di impostazioni non ho toccato nulla....per quello che non so come muovermi!
Grazie
-
Si tratta di un problema che ho ricontrato in vari momenti, con la DS. Credo... credo... che si tratti dell'alimentazione.
Esempio... se attacchi il cellulare direttamente alla corrente, lo puoi usare perfettamente, agevolmente e velocemente (ad esempio telefonate in vivavoce di 4-5 ore con skype ed utilizzo di altre app in contemporanea). Al contrario quanto lo connetto ad una DS, anche se è collegato direttamente alla corrente, ha dei pesanti rallentamenti, se arriva una chiamata scambia le immagini e i nomi della rubrica, idem con i messaggi, il touch non risponde correttamente (è sfalsato) a parte lo slide per spegnere la sveglia, quello è sempre preciso.
Non so perchè, ma comunque questa ds lo manda in crisi.
Non so se è accomunabile al tuo problema, ma io ho ovviato eliminando la DS ed attaccandolo direttamente alla corrente. Tanto quel poco che mi dava in grafica da "svegla" la ds non mi cambia nulla.