CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dock Station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dock Station

    Salve a tutti.

    Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere:

    Inizialmente quando collegavo il mio MS2 alla dock dopo poco mi usciva la solita schermata, e fino a qui nulla di strano.
    Da qualche giorno non mi parte più la solita schermata, quindi mi rimane nella schermata base!

    Cosa posso "toccare" per risolvere il problema? contando che non trovo niente navigando!

    Ps: di impostazioni non ho toccato nulla....per quello che non so come muovermi!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si tratta di un problema che ho ricontrato in vari momenti, con la DS. Credo... credo... che si tratti dell'alimentazione.
    Esempio... se attacchi il cellulare direttamente alla corrente, lo puoi usare perfettamente, agevolmente e velocemente (ad esempio telefonate in vivavoce di 4-5 ore con skype ed utilizzo di altre app in contemporanea). Al contrario quanto lo connetto ad una DS, anche se è collegato direttamente alla corrente, ha dei pesanti rallentamenti, se arriva una chiamata scambia le immagini e i nomi della rubrica, idem con i messaggi, il touch non risponde correttamente (è sfalsato) a parte lo slide per spegnere la sveglia, quello è sempre preciso.

    Non so perchè, ma comunque questa ds lo manda in crisi.
    Non so se è accomunabile al tuo problema, ma io ho ovviato eliminando la DS ed attaccandolo direttamente alla corrente. Tanto quel poco che mi dava in grafica da "svegla" la ds non mi cambia nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy