a quali "altri problemi" ti riferisci ?
a quali "altri problemi" ti riferisci ?
Io e un altro che ha scritto poco prima abbiamo il problema che la fotocamera non mette a fuoco
non sono un maniaco delle foto e ne faccio pochissime, ma mi pare che non abbia quel difetto.. lo fa sia con la 2.2 che con la 2.2.2 ? altre rom (tipo cyanogen) ?
Io ho la 2.2 originale e lo fa, le altre non le ho provate anche perché quando ricerco se ci sono aggiornamenti dice che non ce ne sono... preferisco allora tenerlo originale e mandarlo in riparazione
anche io avevo la 2.2 poi ho aggiornato
quà c'è l'aggiornamento alla 2.2.2 ufficiale Motorola
link al topic su androidiani
davvi (26-11-11)
Grazie thenet, ho fatto l'aggiornamento ma non cambia nulla, il problema alla fotocamera permane. Lo manderò in assistenza...![]()
ragazzi io vorrei acquistare questo cell ,mi potete fare una lista di difetti,poi vorrei sapere se e uscito gingerbreand?
Gira la ruota e gira per tutti
finalmente mi è tornato il telefono, hanno sostituito la tastiera, il sottotastiera (???) e la flat, poi dicono di aver fatto un aggiornamento software ...
Che Android ti hanno messo?
hanno lasciato la 2.2.2 che avevo installato io, stessa versione, stesso kernel, tutti i miei dati al loro posto, secondo me non hanno aggiornato niente
ma la tastiera per ora funziona bene quindi sono contento