CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un po' di chiarezza per i niubbi ROM--FIRMWARE UPDATE--BACKUP NANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Un po' di chiarezza per i niubbi ROM--FIRMWARE UPDATE--BACKUP NANDROID

    Ciao a tutti!
    ho da poco acquistato il milestone e sono giorni che mi scervello per poter mettere la mia prima cooked rom
    Non avendo chiare delle cose porgo delle domande sperando abbiano una risposta

    Per non creare confusione dico che appena acquistato sono andato su aggiornamenti OTA e ho fatto l'aggiornamento alla 2.01.014 ita e poi ho fatto il root con il file rinominato update.zip
    ecco le domande:

    Se volessi fare l'unrooting dovrei per forza installare il file per unrrotare il telefono rinominandolo update.zip oppure basterebbe fare un wipe?

    Se installo la versione 2.01.015 poi posso ritornare indietro o il downgrade è bloccato?

    A che cosa serve NANDROID? E' utile farlo a priori?


    Grazie delle vostre risposte!!

    Ps siate clementi sono super niubbo

    Enrico

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, provo a risponderti io anche se non sono un autorevole utente.
    Da quello che ho capito, sono nuovo anch'io, se vuoi unrootare il tuo MS dovresti installare Rsd lite, scaricare il file. sbf della versione che ti interessa e flashare. In quedto modo è come se ripristinassi una immagine di Ghost o Drive image per intenderci... in pratica viene cancellato tutto (tranne la sd) e vengono scritti i file della versione sbf. Con questo sistema puoi upgradare o downgradare a piacimento a seconda dell'sbf che scegli.
    Nandroid ti serve ad esempio per backuppare il tuo sistema o ripristinare un tuo backup, o di altri.
    ..
    Spero di non aver scritto caxxate


    Sent from my Milestone using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy