si scusa,intendevo la rom ufficiale.....
E' questa la tua giusto? TS-V2-2.1pre-DACH-BbcRS-20100318-0206
ho salvato un pò di rom e non mi raccapezzo più.....
EDIT: ho visto la V2b già sistemata.....
solo una cosa....cosa cambia da DACH o RTHS ?
Ultima modifica di HJMarseille; 19-03-10 alle 20:21
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
TheSolutor ho bisogno di un aiuto:
Ho scaricato la tua rom V2 (denominata rapps,giusto) ora sto eseguendo la procedura come la tua vecchia rom sul 2.0 ma il file nuovo lo metto sempre nella directory principale della sd?
sempre questo il comando???date il comando nandroid-mobile.sh --restore, date ok un paio di volte (se avete una sola cartella vi viene proposta di default) ed aspettate che il processo sia terminato, date il reboot dal menu del telefono ed avete finito.
Ultima modifica di TheSolutor; 19-03-10 alle 21:16
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
perdonami non mi intendo molto.....
ora scarico la rom giusta.
nella cartella nandroid ho la tua rom 2.0.....basta solo copiare quella nuova oppure devo eliminare la vecchia?
grazie molte![]()
Ultima modifica di HJMarseille; 19-03-10 alle 21:33
Una domanda veloce, io monto la pulsar helix, x passare alla v2 di the solutor devo prima mettere altre rom, oppure flashio direttamente con nandroid???
HJMarseille (19-03-10)
Ok grazie mille...faró anche il wipe subito
grandissimo TheSolutor!!! sono riuscito ad installarla....ora sto rimettendo tutte le apps.
Molto bella la X al posto della scritta android,anche se all'inizio mi sono spaventato....perchè non compariva la home.
non aggiorna google maps...dice che è incompatibile....