Stasera non ho tempo di buttarci l'occhio ulteriormente, non so se la cosa sia efficace solo dopo un wipe o se google abbia fatto delle contromosse, o cos'altro...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Contromosse? Come mai Google non dovrebbe volere darci accesso a determinate applicazioni del Market?
Comunque ho notato una cosa: la cache del Market viene aggiornata ogni 5/6 ore sui nostri terminali. Qualunque modifica facciamo, non verrà comunque considerata prima di qualche ora perché il telefono avrà ancora accesso alla cache non aggiornata.
Sì la 2.1 EU definitiva
confermo che le app ci sono tutte con la versione eu, pero solo dopo aver fatto un wipe...quindi puo darsi che con la modifica al file build.prop ci voglia un wipe con la rom di TheSolutor...
lo so...ma quello che intendevo che caricandola senza wipe cmq non mi accedeva a tutte le app, proprio come con la tua rom con la modifica al file build.prop...dopo un wipe tutto ok...quindi sicuramente per accedere alle app con la tua rom bisogna modificare il file e cancellare qualcosa nella cartella data, oppure direttamente un wipe...