Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkluigi
attesa finita
231-BbcS-20100317-1748.zip
-
Quote:
TheSolutor
quindi questa è la seconda versione ke hanno preso su alldroid gia roottata e installabile tramite nandroid???
-
Quote:
lupocattivo
quindi questa è la seconda versione ke hanno preso su alldroid gia roottata e installabile tramite nandroid???
così dovrebbe essere 2.1 taiwan retail, se sia roottata non lo so, sicuramente è roottabile.
-
Quote:
TheSolutor
così dovrebbe essere 2.1 taiwan retail
e proviamo anke questa...tanto oggi una in + o una in menoXD
-
Quote:
lupocattivo
e proviamo anke questa...tanto oggi una in + o una in menoXD
bella molto bella.........però i live wallpaper (tipo quello delle foglie in acqua) non reagiscono ai tocchi...perchè? :o
-
Quote:
andrx
bella molto bella.........però i live wallpaper (tipo quello delle foglie in acqua) non reagiscono ai tocchi...perchè? :o
Per lo stesso motivo x cui non hanno mai reagito sulla mia ed altre rom.
Scarica un po' di LW wallpaper dal market e vedi che reagiscono, in alternativa puoi usare il launcher del nexus 1
-
Quote:
TheSolutor
Per lo stesso motivo x cui non hanno mai reagito sulla mia ed altre rom.
Scarica un po' di LW wallpaper dal market e vedi che reagiscono, in alternativa puoi usare il launcher del nexus 1
no dai..il launcher lo lascio a te roftl
PS: ecchennesho qual'è lo "stesso motivo"
-
impressioni su quest'ultima rom postata?? vale la pena sostituire la 2.0.1 con questa 2.1beta??
thanks
-
Quote:
jack1985
impressioni su quest'ultima rom postata?? vale la pena sostituire la 2.0.1 con questa 2.1beta??
thanks
fotocamera ed mp3 sembrano essere gestiti meglio, non ho dovuto fare il wipe, direi che si può installare tranquillamente
-
Quote:
jack1985
thanks
La sto scaricando adesso ma non è una beta. E' la versione finale della 2.1, rilasciata per il mercato Hong Kong. Probabilmente la nostra sarà una cosa molto simile, magari con baseband diverso o con qualche piccola differenza ma è plausibile che sarà la stessa build (o una build molto vicina).
-
Quote:
draga
La sto scaricando adesso ma non è una beta. E' la versione finale della 2.1, rilasciata per il mercato Hong Kong. Probabilmente la nostra sarà una cosa molto simile, magari con baseband diverso o con qualche piccola differenza ma è plausibile che sarà la stessa build (o una build molto vicina).
Mmm...da più di dieci minuti è ferma sulla scritta "Android". No, vi prego, ditemi che non devo fare il wipe....
-
io l ho provata e non vedendo grandi cambiamenti rispetto alla tedesca, sono tornato indietro...aspetto che qualcuno posti qualche backup gia rootato e con l hack che libera la memoria interna, cose che la rom tedesca gia ha...
-
Quote:
draga
Mmm...da più di dieci minuti è ferma sulla scritta "Android". No, vi prego, ditemi che non devo fare il wipe....
è successo anche a me e ho dovuto fare il wipe...
-
Quote:
kirkluigi
è successo anche a me e ho dovuto fare il wipe...
Ufff....odio wipare, reinstallare tutte le app, riconfigurare tutto.... :(
-
Quote:
draga
Ufff....odio wipare, reinstallare tutte le app, riconfigurare tutto.... :(
infatti l ho provata un po e sono tornato alla tedesca...aspetto una versione rootata prima di mettermi a reinstallare tutto...
-
Quote:
kirkluigi
infatti l ho provata un po e sono tornato alla tedesca...aspetto una versione rootata prima di mettermi a reinstallare tutto...
La tedesca non ti ha richiesto il wipe?
-
Quote:
draga
La tedesca non ti ha richiesto il wipe?
io l ho fatto direttamente alla tedesca e ho reinstallato tutto...non so se era necessario...se questa versione era rootata e aveva l hack per la memoria lo avrei rifatto...ma visto che è ancora liscia preferisco aspettare..
-
Quote:
kirkluigi
io l ho fatto direttamente alla tedesca e ho reinstallato tutto...non so se era necessario...se questa versione era rootata e aveva l hack per la memoria lo avrei rifatto...ma visto che è ancora liscia preferisco aspettare..
no no c'è anche il root, adesso lo provo
-
fatemi sapere cosi lo scrivo in prima pagina che io gia l ho tolta...grazie
-
Quote:
andrx
no no c'è anche il root, adesso lo provo
Bene. Attendiamo notizie...in particolare mi interessa se riesci a farla andare senza wipe :)
-
Quote:
kirkluigi
fatemi sapere cosi lo scrivo in prima pagina che io gia l ho tolta...grazie
La tedesca non ha richiesto il wipe (venendo dalla TheSolutor)...
-
Quote:
draga
La tedesca non ha richiesto il wipe (venendo dalla TheSolutor)...
volevo sapere se la taiwanese ha i permessi di root...a me sembrava di no...ma l ho tenuta su 5 min...
-
Quote:
kirkluigi
volevo sapere se la taiwanese ha i permessi di root...a me sembrava di no...ma l ho tenuta su 5 min...
ho provato a mettere il root della stessa discussione ma dice che non trova il file binario..boo, a loro va o_O
-
Se è rootata non lo so, di certo mancano molte applicazioni dal market. Ci sono quelle a pagamento, ma non riesco ad installare tapatalk, mybackup pro (mentre c'è la normale), documents to go (c'è la parte free ma non quella a pagamento)...boh...penso tornerò alla TheSolutor e attenderò sviluppi. Qualche idea in merito?
-
Quote:
andrx
PS: ecchennesho qual'è lo "stesso motivo"
Chi mi conosce da qualche anno sa che ho stabilito che tutte le risposte alla "vita l'universo e tutto quanto" si riducono alla risposta 1 e alla risposta 2.
Risposta 1 = dipende
Risposta 2 = d'altra parte è così
Ecco, in questo caso vale la risposta n 2
P.S. da quache anno a questa parte ho introdotto anche la risposta 0 che sarebbe "usa google"
-
Quote:
kirkluigi
io l ho provata e non vedendo grandi cambiamenti rispetto alla tedesca, sono tornato indietro...aspetto che qualcuno posti qualche backup gia rootato e con l hack che libera la memoria interna, cose che la rom tedesca gia ha...
La tedesca ha solo root e busybox
-
Quote:
kirkluigi
Ma ci voglio 10 secondi a roottarla, dov'è tutto sto problema ?
-
Una domanda, queste rom 2.1 hanno il supporto al flash??? Qualcuno a provato???
Grazie
-
Quote:
gab2390
Una domanda, queste rom 2.1 hanno il supporto al flash??? Qualcuno a provato???
Grazie
No lo devi mettere su un treppiedi o tenerlo in mano ;)
A parte gli scherzi, non dipende da motorola o google, tranquillo che quando adobe si decide, lo fa sapere in giro.
-
Postata la mia rom V2 basata sul FW 2.1 pre D/A/CH qui
https://www.androidiani.com/forum/94849-post460.html
-
Quote:
TheSolutor
La tedesca ha solo root e busybox
non ti so spiegare il motivo ma a me la tedesca aveva 197mb liberi mentre la taiwanese 137 circa...forse perche mi sono messo a giocare con l hack ma ero sicuro di non esserci riuscito...boh
-
Quote:
TheSolutor
Ma ci voglio 10 secondi a roottarla, dov'è tutto sto problema ?
infatti nessun problema...aspettavo una versione con piu caratteristiche come la tua per esempio visto che molte cose non so farle..
-
Quote:
TheSolutor
grazie della rom...appena posso la provo...
-
Quote:
TheSolutor
Mi pare una rom ottima.
Hanno messo a posto il market, ricerche e download istantanei sul market pur usando vodafone (commovente).
Gmail invece continua ad essere bacata come non mai (già cancellata).
??? GMAIL bacata? anche io ho avuto qualch problema ma dopo aver cancellato via adb tutti i dati di gmail e' andato tutto a posto.
Tu che problemi hai?
-
Quote:
TheSolutor
io aspetto una tua rom basata sulle versione finale....sono sicuro che sarà uno spettacolo.
Nel frattempo mi tengo la tua 2.0.1 con cui viaggio alla grande.
Piccola domanda....per installare una nuova rom,eseguo lo stesso passaggio che ho fatto per mettere la tua???
grazie.
-
aggiornata la prima pagina con link alle 2.1 disponibili, compresa quella di TheSolutor
-
Kirk notavo l'update e le info nella prima pagina, le differenze tra la .28 e la .31 sono note ?.?
Oppure un "change log" più in generale dalla .14 / .15 in avanti, in caso esista s'intende xD
Chiedo, perchè la mia speranza è che abbiano risolto/migliorato gli impuntamenti del servizio audio con altri processi in esecuzione, unica vera "enorme" noia della attuale 2.0.1, imho ovviamente. Magari lo hanno annotato (essendo un problema riscontrato da molti).
-
Quote:
Mazinkaiser
Kirk notavo l'update e le info nella prima pagina, le differenze tra la .28 e la .31 sono note ?.?
Oppure un "change log" più in generale dalla .14 / .15 in avanti, in caso esista s'intende xD
Chiedo, perchè la mia speranza è che abbiano risolto/migliorato gli impuntamenti del servizio audio con altri processi in esecuzione, unica vera "enorme" noia della attuale 2.0.1, imho ovviamente. Magari lo hanno annotato (essendo un problema riscontrato da molti).
vedro di trovare qls...cmq il problema degli mp3 sembra risolto anche a me...ma devo ancora provare a fondo
-
ho applicato il root usando questo h--p://www.android-hilfe.de/root-hacking-modding-fuer-motorola-milestone/15031-how-rootzugriff-fuer-motorola-milestone-14.html
-
Disponibile l'sbf 2.1 di Android "Europe" ecco il LINK
A prima vista sembra identico a quello taiwanese, ma forse più scorrevole nell'esperienza d'uso.