Disinstallalo e reinstallalo, nel caso. A quel punto funzionerà.
Visualizzazione stampabile
si ci avevo pensato....ma ho visto che nella rom è presente una google maps con scritto brute.....uso quella.
Si, la brut 6 è fatta apposta per risultare una applicazione differente rispetto a maps.
Se la installi normalmente la vedi nell'elenco delle applicazioni, se la installi in /system/apps non la vedi (finche non cancelli l'apk) come qualsiasi altra applicazione.
...comunque quella specie di semaforo che segna la schermata in cui ti trovi è veramente bruttino secondo me :mad:
ho già messo home++ che migliora le cose
Ho notato che con la 2.1 il launcher del Nexus, a parte quando lo si mette in landscape, va molto meglio che con il 2.0.1. Molto fluido e veloce.
Utilizzando SetCpu, ho notato che nel Milestone quando avevo la 2.0.1 di default la velocità max era di 384mhz (cloccabile fino a 550), ora invece con la 2.1 di default la velocità max del procio è già a 550mhz.
Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Si spiegherebbe il perchè con la 2.1 il Milestone fila via fluido che è un piacere...ma se fosse così sarebbe una disfatta per la batteria...
ragazzi ho un problema con la 2.1 e tastiera qwertz, se qualcuno mi vuol dare una mano è ben accetto
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post95760
ragazzi ho installato la 2.1 di the solutor ma,ho fatto un wipe ma adesso con la tre non mi da piu la connessione dati ne in 3g ne in hsupaqualche aiuto ??
anche io ho 3 ma non mi ha dato nessun problema....
ancora grazie a TheSolutor per la sua magnifica rom......davvero molto bella.
Solo una cosa non mi piace....l'avvio del Nexus1 dopo il logo Motorola.
Qualcuno mi conferma che l'ultimo link del primo post corrisponde alla 2.1 rootata qwerty e liscia come motorola e google l'han fatta?
se così fosse faccio wipe e me la installo...
Sent from my Milestone using Tapatalk
Sì la rteu231...