non ti so spiegare il motivo ma a me la tedesca aveva 197mb liberi mentre la taiwanese 137 circa...forse perche mi sono messo a giocare con l hack ma ero sicuro di non esserci riuscito...boh
io aspetto una tua rom basata sulle versione finale....sono sicuro che sarà uno spettacolo.
Nel frattempo mi tengo la tua 2.0.1 con cui viaggio alla grande.
Piccola domanda....per installare una nuova rom,eseguo lo stesso passaggio che ho fatto per mettere la tua???
grazie.
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
aggiornata la prima pagina con link alle 2.1 disponibili, compresa quella di TheSolutor
Kirk notavo l'update e le info nella prima pagina, le differenze tra la .28 e la .31 sono note ?.?
Oppure un "change log" più in generale dalla .14 / .15 in avanti, in caso esista s'intende xD
Chiedo, perchè la mia speranza è che abbiano risolto/migliorato gli impuntamenti del servizio audio con altri processi in esecuzione, unica vera "enorme" noia della attuale 2.0.1, imho ovviamente. Magari lo hanno annotato (essendo un problema riscontrato da molti).
ho applicato il root usando questo h--p://www.android-hilfe.de/root-hacking-modding-fuer-motorola-milestone/15031-how-rootzugriff-fuer-motorola-milestone-14.html
Disponibile l'sbf 2.1 di Android "Europe" ecco il LINK
A prima vista sembra identico a quello taiwanese, ma forse più scorrevole nell'esperienza d'uso.
Ultima modifica di iL_Dottore; 18-03-10 alle 19:11