è sconsigliato quindi fare l aggiornamento originale via msu? che dite?
Visualizzazione stampabile
è sconsigliato quindi fare l aggiornamento originale via msu? che dite?
Si, nel promp dei comandi dopo aver lanciato nandroid-mobile.sh --restore (dopo un preventivo wipe e wipe anche della cache)
fa il check delle .img e va tutto ok, poi quando inizia a mettere il boot.img da il primo errore:
2 volte not writing bad block con i seguenti codici (0x00120000 e 0x00140000)
poi error writing boot: no space left on device
e poi dopo quando controlla recovery mi da questo:
header is the same not flashing recovery
provo a vedere con la 2.1 da altre fonti e vedo se da problemi...
facendo l'update a 2.1 ho casini se avevo cambiato launcher e camera di default?
Il brutto è proprio quello... non lo fa... anzi dopo aver fatto la procedura, avendo il boot sbagliato e/o rovinato non parte un bel niente... rimane una scritta bianca su fondo nero che dice connessione usb, e per foruna RSD Lite riesce a ripristinare la versione 2.0.1 HK...
Non so bene che fare e che pensare... anche perchè così è fuori garanzia... dovrei riflasharlo con una versione 2.0.1 originale per portarlo in garanzia...
ma io non ho fatto un restore... ho aggiornato tranquiallmente con MSU.. e va tutto alla grande... per chi fosse interessato: alcune applicazioni vengono sovrascritte (p.e. Launcher)
dunque io ho letto parekkie pagine della discussione in rilievo per i vari aggiornamenti a 2.0.1.14/.15 e la pre 2.1..
e leggendo anche questo thread mi restano dei dubbi..
E' sicuramente una domanda sciocca per chi ci capisce bene...
io ho da tanto la versione 2.0.1.14 HK e oggi da solo il cell ha scaricato l'aggiornamento (tra l'altro di poche centinaia di KB).
Per ora però non l'ho installato..
Se lo installo ottengo quindi la 2.1 Ita presumo, ma perdo rubrica, messaggi e app installate da me?
Quella versione non è rootabile per ora?
Grazie in anticipo
allora ho scaricato l'img presente sul forum della 2.1 funziona alla grande senza roblemi nn da errori sull'installazione le uniche pecche sn che da un problema cn la motorola multimedia station e nella galleria multimediale quella 3d premendo la fotocamera in alto a destra nn funziona per ora solo queste pikkole pecce per il resto va egregiamente ps nn si perdono ne dati ne rubrica sn contenuti in file separati del nadroid
Fatto l'aggiornamento tramite nandroid, tutto bene per adesso. Per curiosità ho provato a cercare gli aggiornamenti con MSU eh.. l'unica caratteristica che riconosce è l'IMEI, modello ed operatore li indica sconosciuti. E a voi?