nadlabak ha appena aggiornato il pacchetto "recovery", lo trovate qui':
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.)
ora e' possibile scriverlo anche su rom che avevano installata la recovery 90.78. :)
Visualizzazione stampabile
nadlabak ha appena aggiornato il pacchetto "recovery", lo trovate qui':
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.)
ora e' possibile scriverlo anche su rom che avevano installata la recovery 90.78. :)
Scusate ma la nuova recovery si può mettere anche se non si ha ancora il 2.1?
Grazieroftl
uno si prepara all'arrivo della 2.1...
Poi mi sembra anche di aver letto che si può fare il backup direttamente dalla recovery, giusto?
La 2.1 è già arrivata da un pezzo, non vedo che ci sia da aspettare ancora.
Detto questo.
Se aggiorni con rsdlite o con motoupdater la recovery viene sovrascritta
Se aggiorni con nandroid il problema non si pone.
Se aggiorni OTA la recovery non viene toccata.
Girala come ti pare fare quello che chiedi non serve a nulla.
una richiesta per the solutor, io monto il tuo firmware 31.0, so che è uscito il .34, ma ha la qwertz, pensi di preparare una nuova versione della tua rom con questo firmware o pensi sia uguale e quindi inutile????
grazie in anticipo
the slug dice che i miglioramenti ci sono, il browser più veloce e maggiore fluidità totale, feedback aptici migliori e altre migliorie, lo dice in questa discussione qualche post precedente, a pag 10 mi pare...penso sia da provare.
ovviamente decidi te the solutor.
Ho visto,ma onestamente sono 15 anni che vedo la frase il FW ora è piu reattivo e sono 15 anni che noto che la cosa è quasi sempre dovuta al fatto che il sistema nuovo viene installato formattando/facendo il wipe.
E poi del browser chisseneferga ? chi lo ha mai usato ?
nooo io avevo già l'acquolina per una v2c!!!!!!
ok aspetterò nuovi sviluppi.
ora una domanda ot: pensi che libereranno mai il bootloader?? una tua personale idea??