Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gab2390
nooo io avevo già l'acquolina per una v2c!!!!!!
ok aspetterò nuovi sviluppi.
ora una domanda ot: pensi che libereranno mai il bootloader?? una tua personale idea??
i bootloader dei motorola sono sempre stati bloccati, il droid è semplicemente una eccezione, per cui penso proprio di no.
-
Ma da quel minimo che ho sentito il bootloader del droid non è stato aperto dalla motorola, ma bensì da alcuni ragazzi, giusto? A renderlo chiuso cos'è, semplicemente assenza di sorgente oppure non modificabile causa firma digitale o simili?
-
Quote:
Andrcon
Ma da quel minimo che ho sentito il bootloader del droid non è stato aperto dalla motorola, ma bensì da alcuni ragazzi, giusto? A renderlo chiuso cos'è, semplicemente assenza di sorgente oppure non modificabile causa firma digitale o simili?
non mi sembra sia stato sbloccato, vedresti le parate in piazza...c'è una firma digitale
-
Ragazzi anzitutto auguri a tutti di buona Pasqua!
Avendo un po' di tempo libero ho installato la rom di rinato (2.1 + root) e mi chiedevo: è normale che gli sfondi live non reagiscano al tocco e che siano anche un pò "scattosi" passando da una schermata all'altra?
Ad esser sinceri la 2.1 mi sembra in generale un po' più lenta della precedente..
(Naturalmente ho fatto il wipe dopo aver messo la 2.1)
-
Quote:
Giacinto
Ragazzi anzitutto auguri a tutti di buona Pasqua!
Avendo un po' di tempo libero ho installato la rom di rinato (2.1 + root) e mi chiedevo: è normale che gli sfondi live non reagiscano al tocco e che siano anche un pò "scattosi" passando da una schermata all'altra?
Ad esser sinceri la 2.1 mi sembra in generale un po' più lenta della precedente..
(Naturalmente ho fatto il wipe dopo aver messo la 2.1)
Si è normale, diventano "cliccabili" solamente con il launcher del Nexus One.
In generale inoltre i livewallpapers gravano leggermente sulle prestazioni dell'Omap3 equipaggiato nel Milestone.
Io personalmente però ho notato un generale miglioramento della velocità di utilizzo con la 2.1
-
Stò aggiornando UFFICIALMENTE!!!!! con MSU!!!!!! sbrigatevi!!!!
-
Quote:
belladavide
Stò aggiornando UFFICIALMENTE!!!!! con MSU!!!!!! sbrigatevi!!!!
Hai un milestone originale e mai aggiornato "tarocco"?
-
Quote:
PaoloLast
Hai un milestone originale e mai aggiornato "tarocco"?
originalissimo!!!sono troppo niubbo per rootare!!!!;)
-
Quote:
belladavide
originalissimo!!!sono troppo niubbo per rootare!!!!;)
ottimo, questo vuol dire che presto avremo la 2.1 ita in giro ;)
-
e' una .31 o una .34?
finisce per WNDIT il nome?