cioa a tutti,premetto sono nuovo e scusate la mia ingnoranza,ma qeusta benedetta 2.1 ufficiale è uscita?se si dove si può aggiornare?
Visualizzazione stampabile
cioa a tutti,premetto sono nuovo e scusate la mia ingnoranza,ma qeusta benedetta 2.1 ufficiale è uscita?se si dove si può aggiornare?
GAS_EMEA_USASHLS00WINDIT_P030
SHOLS_U2_02.31.0
si è uscita ufficialmente con MSU
Motorola Software Update!!
tu colleghi il cellulare con il cavo USB e fai partire il programma MSU e aspetti che ti venga aggiornato il telefono!
se l'ho fatto io lo possono fare sicuramente tutti!! ;)
Ho aggiornato anch'io...
il led non funziona più!!!!
Anche io ho aggiornato via MSU alla 2.1-update1.
Inoltre ho anche rimesso il root (ripristinando il boot loader della 2.0.1).
Mi sembra andare tutto come prima (led compreso) ... a parte la schermata home articolata in 9 sezioni. Ma sono solo pochi minuti che ho finito l'aggiornamento.
Massimo
è diversa dalla versione cucinata da the solutor?
bella domanda mi iteressa anche a me sapere quali sono le differenze.
è la stessa build, quindi credo sia identica a quella quella presente da tempo....
Ancora non ho capito sta cavolo di politica di motorola in germania (.34) usano una build in italia un'altra...
tastiera a parte è sempre lo stesso device in europa....
Boh ma anche economicamente parlando, e la motorola è/era in crisi, build diverse per paesi diversi presuppongono rami di sviluppo diversi con almeno qualche persona in più che lavora al codice no?
Cosa che non ha senso sia economicamente che logicamente parlando...
se è la stessa non mi conviene aggiornare con qulla uff. e poi rootare,no?o sbaglio