Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
lo potresti riuppare, gentilmente che non funziona!
grazie ;)
Nello specifico cosa non funziona?
-
Quote:
rinato
Si, come scritto in precedenza ho dovuto rimettere la 2.0.1 (prima avevo rteu231, ossia la 2.1).
Quella cucinata l'ho fatta dopo l'aggiornamento.
La cucinata contiene 2.1 (ufficiale motorola per l'Italia) + root
Non ho aggiunto altro che il root, perché se non ho root butto via il telefono!
ps. invito a leggere attentamente quanto scritto prima, altrimenti siamo sempre qui a scrivere le stesse cose
rinato scusami, ma io ho il milestone 2.0.1 rootato, basta fleshare con rsd la versione del tuo fw moddato?
grazie
-
Quote:
iaio72
rinato scusami, ma io ho il milestone 2.0.1 rootato, basta fleshare con rsd la versione del tuo fw moddato?
grazie
Non con rsd.
Devi caricarla con nandroid
-
Quote:
crusader
ehm dove si trova?c'e' anche una guida su come installarlo?
Apri questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ase-2-1-a.html
E' il primo post, IV link per scaricare, è la stessa identica release che ora è stata rilasciata dal updater ufficiale, ed è disponibile da diversi giorni, io la monto da quando è uscita....:cool:
Per la guida basta installarla con nandroid seguendo il thread in evidenza in questa sezione creato da The Solutor...
-
Quote:
enriconet
Apri questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ase-2-1-a.html
E' il primo post, IV link per scaricare, è la stessa identica release che ora è stata rilasciata dal updater ufficiale, ed è disponibile da diversi giorni, io la monto da quando è uscita....:cool:
Per la guida basta installarla con nandroid seguendo il thread in evidenza in questa sezione creato da The Solutor...
Esatto, anch'io la monto da giorni.
Però, anche se sembrano uguali, preferisco avere l'ufficiale, almeno so le modifiche che faccio.
-
Quote:
rinato
Esatto, anch'io la monto da giorni.
Però, anche se sembrano uguali, preferisco avere l'ufficiale, almeno so le modifiche che faccio.
ma quella EU 2.31 ha solo il fix per il market e l hack che ti libera circa 30mb di memoria per installare le app...che sono cose essenziali...per il resto sono identiche..
-
Quote:
rinato
Non con rsd.
Devi caricarla con nandroid
aspetta, come con nandroid? e che sistema di flash è? ma cè una guida?
oppure è lo stesso spiegato da the solutor per le sue rom?
-
Quote:
kirkluigi
ma quella EU 2.31 ha solo il fix per il market e l hack che ti libera circa 30mb di memoria per installare le app...che sono cose essenziali...per il resto sono identiche..
Ok, non ho mai detto che sono diverse.
Scrivo solo che è meglio farsi "le cose" da soli, almeno si impara.
E poi sono nazionalista evito le "cucine" straniere! :)
-
salve ho installato la 2.1 quella postata sul forum e molto bella cm grafica vorrei avere solo delle informazioni allora ha la galleria del nexus o e quella originale motorola? se e quella originale preendo la fotocamera in alto a destra crasha poi io ho la dock multimediale ma una volta messa li sopra l'app crasia o meglio mi da 2 opzioni una orologio del nexus e quello va selezionando la multimedia station crashia nn vorrei che vada in colflitto cn quella dell nexus reparto fotocamera e videocamera assolutamente migliorati poi nn vedo il flash player vediamo dopo 10 minuti di utilizzo la vd abbastanza buona solo questi 2 difetti live wallpaper funzionanti market idem....
-
Quote:
iaio72
aspetta, come con nandroid? e che sistema di flash è? ma cè una guida?
oppure è lo stesso spiegato da the solutor per le sue rom?
E' lo stesso spiegato da the solutor.
Se non erro:
Scarichi il pacchetto
Lo installi nella SD
Metti il Milestone in modalità recovery
applichi update.zip
colleghi adb shell
lanci nandroid-mobile.sh