Visualizzazione stampabile
-
X the solutor mi servirebbe il nome dell' apk dell'orologio del nexus quello che funge anche da sveglia vorrei vedere una cosa... cmq la galleria ha un pikkolo problema l'app della dock va in crash solo queste due problemi ho riscontrato per il momento
-
credo sia
com.android.deskclock.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinato
2.1-update1
1. Aggiornato tramite Motorola Software Update
2. Wipe
3. Rootato
4. Backup con Nandroid
5. Eccolo qui:
download
Scusate ragazzi ora comincio a capirci poco... io ho ancora la 2.0.1 e stasera volevo montare la 2.1 con già root xchè x me è essenziale...
ora vi chiedo che differenza c'è tra questa di rinato, la rteu231 e la TS V2b di theSolutor?? ci sono differenze di build o solo di programmi installati all'interno??
scusatemi ho provato a leggere i thread ma mi sono fatto confusione..
thanks
-
Quote:
jack1985
Scusate ragazzi ora comincio a capirci poco... io ho ancora la 2.0.1 e stasera volevo montare la 2.1 con già root xchè x me è essenziale...
ora vi chiedo che differenza c'è tra questa di rinato, la rteu231 e la TS V2b di theSolutor?? ci sono differenze di build o solo di programmi installati all'interno??
scusatemi ho provato a leggere i thread ma mi sono fatto confusione..
thanks
La build è la stessa. Cambia solo la versione di configurazione firmware: per Europa c'è EU, per l'Italia INT. In teoria non divrebbero essere differenze.
In quella inviata da me non ci sono terzi programmi tranne il root. Quindi firmware come Motorola l'ha fatto + root
Nella rteu231 c'è il fix per il root sicuro (non ricordo però se va anche applicato update.zip), comunque è rootabile. kirkluigi ha scritto che c'è anche il fix per il market, e 30 MB liberi in più.
Nella TS V2b di theSolutor leggi pagina relativa.
-
Ho restorato la tua, ma in flashing boot mi ha dato errori
2 not writing bad block (0x00120000 e 0x00140000)
error writing boot: no space left on device
header is the same not flashing recovery
e infatti non si avvia... :(
-
Ciao Ragazzi.
Quando faccio il restore con nandroid della rom cucinata da rinato va tutto bene ma poi quando accendo il cellulare mi mancano tutti i contatti gli sms i programmi ecc... c'è un modo per aggiornare senza perdere le cose gia installate e salvate?
-
Quote:
PaoloLast
Ho restorato la tua, ma in flashing boot mi ha dato errori
2 not writing bad block (0x00120000 e 0x00140000)
error writing boot: no space left on device
header is the same not flashing recovery
e infatti non si avvia... :(
Ma lo script nandroid-mobile.sh ti ha scritto ciò?
-
Quote:
Menion83
Ciao Ragazzi.
Quando faccio il restore con nandroid della rom cucinata da rinato va tutto bene ma poi quando accendo il cellulare mi mancano tutti i contatti gli sms i programmi ecc... c'è un modo per aggiornare senza perdere le cose gia installate e salvate?
Credo ci siano terzi programmi che fanno ciò, cerca nel Market oppure qui
-
Quote:
rinato
La build è la stessa. Cambia solo la versione di configurazione firmware: per Europa c'è EU, per l'Italia INT. In teoria non divrebbero essere differenze.
In quella inviata da me non ci sono terzi programmi tranne il root. Quindi firmware come Motorola l'ha fatto + root
Nella rteu231 c'è il fix per il root sicuro (non ricordo però se va anche applicato update.zip), comunque è rootabile. kirkluigi ha scritto che c'è anche il fix per il market, e 30 MB liberi in più.
Nella TS V2b di theSolutor leggi pagina relativa.
Grazie mille x la spiegazione:)
-
ragazzi scusatemi sto' facendo una grandissima confusione...
fino a ieri se provavo ad aggiornare (impostazioni-> info su telefono -> aggiornamenti sistema) mi diceva che il mio milestone era gia' aggiornato, oggi invece mi dice che non riesce a connettersi al server...
allora.. monto la 2.0.1 non originale...
DATO CHE NON CI CAPISCO NULLA DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO FIN ORA (perdonate l'ignoranza) mi spiegate per bene passo passo cosa e come devo fare? possibilmente evitanto di dover fare il wipe...
grazie!