fa' piacere vedere come aiutate quelli che ci capiscono meno di voi eh...
Visualizzazione stampabile
E' tutto spiegato nel primo messaggio del primo post quello di thesolutor. Basta seguire passopasso quello che dice
grazie per la risp!
il fatto è che quello che c'è scritto per me è arabo o poco piu'... qualcuno mi farebbe l'enorme cortesia di spiegarmi cosa fare per bene??
Ma non c'è niente da spiegare, segui le istruzioni del primo post del thread posto in evidenza di the solutor.Quote:
grazie per la risp!
il fatto è che quello che c'è scritto per me è arabo o poco piu'... qualcuno mi farebbe l'enorme cortesia di spiegarmi cosa fare per bene??
Le segui alla lettera, basta seguirle pedestremente.
Se hai problemi ti leggi poi l'intero thread in questione e solo a quel punto fai domande specifiche su eventuali passaggi che ancora non capisci, non si possono mica scrivere n-mila post tutti uguali!
Sent from my Milestone using Tapatalk
il fatto è che non solo ci sono cose che non capisco... ma il brutto è che non posso nemmeno dire: "proviamo!" dato che l'adb, l'sdk, l'emulatore e chiu piu' ne ha piu' ne metta non mi funzionano come scrissi gia' in numerosi post dove nessuno mi ha mai risp...
il problema è che mi parte il prompt per un secondino (come deve essere) ma poi la cosa finisce li'....
non ti si apre il promp dei comandi di win facedendo "esegui" e poi digitando cmd?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Fini mi sa che te click sul file adb...invece ti ci devi spostare dal terminale...
Apri il prompt dei comandi digita "cd /PERCORSO CARTELLE IN CUI HAI ADB" e premi Invio, poi dai il comando stesso da terminale "adb shell".
Ciao,
scusa la domanda da puro ignorante, ma ho flashato con questa versione, è andato tutto bene ed in system info noto che è passato a 2.1-update1, ma non noto differenze di interfaccia tra la 2.1 e la 2.0.1 che avevo prima..il launcer e la galleria (per esempio) sono uguali, è normale??
nel caso in cui fosse normale, posso installarli come ho fatto con la 2.0.1?