Ah, è che credevo fosse già fixato ;)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho lasciato tutto originale (tranne il root, che è la cosa più utile) per scelta, già ci sono firmware cucinati e fixati (rteu231, the solutor).
In questo modo chi non riesce ad aggiornare da OTA o MSU, può farlo da Nandroid ed ottenere la stessa cosa (+ il root).
Poi chi vuole si applica tutti i vari i fix, non è difficile
Beh ragazzi..ho smanettato un pò e ho trovato questo sito internet che forse già conoscevate.
motorola_milestone:sbf [And Developers]
si pò scaricare la versione HK della 2.0.14 che il motoupdate riconocerà come motorola global e quindi fare lo stesso identico procedimento che hanno fatto nvidia e altri per aggiornare.....
questo se non volete avere problemi e volete un telefono pulito e senza root :)
Leggermente OT, ma per gestire le applicazioni di sitema con root è meglio root manager o root expolorer?
grazie mille ;)
ma quelle versioni sono quelle da installare con rsd?Quote:
Beh ragazzi..ho smanettato un pò e ho trovato questo sito internet che forse già conoscevate.
motorola_milestone:sbf [And Developers]
si pò scaricare la versione HK della 2.0.14 che il motoupdate riconocerà come motorola global e quindi fare lo stesso identico procedimento che hanno fatto nvidia e altri per aggiornare.....
questo se non volete avere problemi e volete un telefono pulito e senza root :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
si, naturalmente.
c'è anche un firmware europeo ma penso sia una versione beta(che è uguale ma non ufficiale) che quando ho provato a differenza degli altri ha riconosciuto l'apn italiano.
Io ho preferito aggiornare partendo dalla hk(identica) perché li il firmware lo hanno rilasciato e volevo avere la soddisfazione di farlo dall'update....;);););)
con rsd
Ragazzi ma per la composizione vocale degli sms come per il nexus non si sa niente?
non riesco ad attivarla però...