CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Alcune domandine....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga domani dovrebbe arrivarmi il tel finalmente Non vedo l'ora di averlo in mano per far stare zitti tutti i miei amici che hanno un iphone Ora ho un N85 e anke se secondo me, in alcune cose è + funzionale di iphone, purtroppo nn ero credibile Dannato iphone quanto lo odio :P

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Raga domani dovrebbe arrivarmi il tel finalmente Non vedo l'ora di averlo in mano per far stare zitti tutti i miei amici che hanno un iphone Ora ho un N85 e anke se secondo me, in alcune cose è + funzionale di iphone, purtroppo nn ero credibile Dannato iphone quanto lo odio :P
    Ahaha non t'illudere è una causa persa con gli iphonisti goditi il tuo cel e lasciagli l'iPhone...se poi vieni interpellato tieni premuto il tasto con la lente e dici "figa"

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ahahahah grande aaahah lo farò sicuramente

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    puoi sempre dire che l'iphone non ha il lettore di barcode

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    troppe cose ci sono che l'iphone nn ha A partire dai sistemi di antifurto per esempio... Cmq una cosa mi fa un po rosicare... il fatto che non abbia la fotocamera frontale... Però visto e considerato che l'ho preso a 289 euro con 2 mesi di vita e con supporto auto e dock station, caricabatterie da auto e protezione display, direi che puo andare, soprattutto perkè l'ho preso per fare dei test su android E se mi convince è probabile che quando arriverà l'HTC Evo in italia il mio acquisto sarà indirizzato proprio su quello... anche se devo dire che sto attendendo con ansia un android con tastiera T9 sotto e non qwerty... Secondo me molto + comoda e immediata in diverse situazioni rispetto alla qwerty...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    bhe.. io vengo da un htc touch HD ... e a livello di assistenza(penoso) e qualita dei materiali è al di sotto di motorola alla grande

    io infatti dopo che mi si è bruciata la scheda madre e non me la vogliono passare in garanzia... immagina come sto.... non prendero + htc

    preferisco e sono contento di essere tornato con moto, gia la qualita dei materiali usati per il milestone è ottima... e poi il droid x sembra molto + del evo

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si effettivamete stavo valutando anke quello.... hai ragione... mi sa che htc come qualità lascia a desiderare... mi sa che android sarà la salvezza della motorola... e pensare che avevo sempre preso per il culo mio padre e ora mi ritrovo anke io con un motorola :P

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi piace la passione che mette theshine nel difendere android! Io odio iphone e tutto ciò che è apple!
    Ti quoto a prescindere!
    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sa ceh in questo forum un po tutti odiamo apple :P Non vedo l'ora che arrivi il 4 in italia per vedere quanta gente spenderà tutti quei soldi e per poterli poi in seguito poterli prendere per il culo A meno che effettivamente l'os 4 non sia decente ma da quello che si legge sulla carta sembra proprio di no....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Mi sa ceh in questo forum un po tutti odiamo apple :P Non vedo l'ora che arrivi il 4 in italia per vedere quanta gente spenderà tutti quei soldi e per poterli poi in seguito poterli prendere per il culo A meno che effettivamente l'os 4 non sia decente ma da quello che si legge sulla carta sembra proprio di no....
    Ti do ragione! Ma secondo me avrà comunque un boom di vendite.. È moda avere iphone..solo x quello..una cosa che non concepisco minimamente..

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy