Puoi flashare direttamente la rom hk con rsdlite, ci sono piu link alle rom su sto forum che nei in faccia a bruno vespa...
Visualizzazione stampabile
ahahhahaha
ok!grazie ragazzi....sono riuscito a ripristinare con RSD lite e la rom ufficiale italiana, e con mia gran sorpresa al riavvio ho ritrovato tutte le mie applicazioni...devo ancora capirlo bene questo android!
Ora vorrei capire perchè ho brickato il mio milestone!
come descritto ho eseguito i comandi con adb, ma forse nel modo sbagliato, ovvero dalla cartella tools,lancio adb shell, poi su e all'apparire del # ho fatto copia incolla dei comandi al post 1 in secuenza fino al reboot!
non ho mai usato adb, forse ho dato i comandi in modo errato??cosa devo scrivere esattamente?adb e il comando oppure come...grazie e scusate la mia ignoranza in materia:(
Sent from my Milestone using Tapatalk
La procedura mi sembra corretta
bellissima la barra così
puo darsi che non sia compatibile...infatti avevo dei temi per la 2.01 che modificavano anche la barra e provandoli con la 2.1 il cell nn partiva piu...quindi puo essere anche il contrario...ma perche non aggiorni alla 2.1?Quote:
Quote:
esatto digiti "su", invio, ottieni il #
poi digiti i comandi così come sono nella prima pagina, io faccio copia-incolla, senza nessun adb o altro dav
Forse non centra...ma forse SI: Io ho Android 2.01...nel primo post si fà riferimento alla 2.1!!!
Se questo metodo non è compatibile con la 2.01 allora aggiornate il titolo;)
Sent from my Milestone using Tapatalk