Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Hem, l'ho considerato e non l'ho ancora escluso ma è un lavoraccio =). Nel senso, la sveglia è bast**da, ovvero a volte suona a volte no quindi io potrei fare un wipe e provare applicazione per applicazione, impostare una sveglia 10min in avanti e provare. Ma è lungo... solitamente gli allarmi impostati a 2-5 min funzionano.. di solito..
è vero c'è poco da dire.. io pensavo d'aver risolto togliendo sygic ma non è così, o non era il sygic o forse ho installato qualche altra app anche se non mi pareva
di sicuro l'app del nexusOne era perfetta(mi ha sempre suonato) e molto meglio di quella Motorola(non suonava effettivamente) sulla rom 2.0.15 moddata da TheSolutor, mentre purtroppo sulla nuova 2.1 dà problemi.
Anch'io pensavo di cancellare un pò tutte le app e provare, ma se tanto il problema lo abbiamo in tanti, probabilmente c'è un'incompatibilità con varie app più che con una.
E visto che il ganzo di questi android è-almeno per ora che sono all'inizio-scaricare e provare varie applicazioni, penso potrebbe "risputtanarsi" da un momento all'altro.
Quindi questo della sveglia è secondo me un problema importante.
Se ti serve per forza sul cellulare un consiglio può esser di tornare alla rom TS sulla 2.015. Li faceva egregiamente.
Al momento ho risolto con una svegliettina da comodino, almeno spengo il cellulare la notte risparmiando un minimo di batt(non che in modalità aereo se ne consumasse tanta eh...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
draga
Ciao a tutti. Uso ormai da giorni la 2.1 di TheSolutor e mi trovo abbastanza bene. Rispetto alla 2.0.1 ho notato:
* il telefono mi sembra mediamente leggermente più lento. Possibile?
* stamattina l'ho acceso, si è avviato molto lentamente e alla fine era praticamente morto. Ho tolto la batteria e rimessa, a quel punto si è avviato correttamente
* prima, con la TheSolutor 2.0.1, arrivavo a sera (in 2G forzato) con il 60% o 40% della batteria. Ora arrivo a sera con il 20% e di solito si spegne prima di andare a letto. Altri hanno notato la stessa cosa?
Appena aggiornato alla 2.1 seguendo i consigli e le guide trovate qui: Motorola MILESTONE aggiornamento ANDROID 2.1 pre-release - Pagina 9 - Telefonino.net Forum
Risultato telefono perfetto, livewallpaper molto belli e fluidi, ripristinato tutto e adesso sto rimettendo tutte le vecchie applicazioni con Backup pro.....per ora nessun problema e il telefono ha molte più funzioni...
SY