CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Android 2.1, dopo qualche giorno: come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Re: Android 2.1, dopo qualche giorno: come vi trovate?

    stamattina la sveglia non ha suonato e mi sono perso la partenza di f1...capita anche a voi che la sveglia non suoni?...ho quella del nexus...
    problema sveglia anche per me

    a volte suona in ritardo

    a volte non suona proprio

    pensavo di aver risolto disinstallando sygic ma evidentemente qualcos altro da noia...




    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma.. una cosa?

    a me le scorciatoie da tastiera copia taglia incolla non funzionano più sulla 2.1..

    hanno cambiato i comandi oppure è un problema mio?

    (ricordo per chi non lo sapesse che i comandi copia - taglia - incolla, sono rispettivamente: "menu"+c, "menu"+x, "menu"+v)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quanto mi fa schifo il milestone, che mi tagliassero le mani! Chi lo vuole?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Quanto mi fa schifo il milestone, che mi tagliassero le mani! Chi lo vuole?
    se lo dai via gratis ne prendo volentieri un altro...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Quanto mi fa schifo il milestone, che mi tagliassero le mani! Chi lo vuole?
    ....de gustibus....

    condizioni? Prezzo?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Facendo delle prove ho verificato che la sveglia funziona se la imposto e non esco dalla sua schermata.

    Anche gli appuntamenti sul calendario non funzionano e l'avviso parte in maniera random in un lasso di tempo che varia da qualche minuto a circa un ora...

    Allucinante...

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In che senso, senza uscire dalla schermata della sveglia? Entro nell'applicazione OROLOGIO, clicco su SVEGLIA ed imposto. Quindi, non dovrei mai uscire dalla schermata orologio? E come uso il telefono? Hm.. domande:

    1) l'applicazione OROLOGIO, è stata aggiornata? Magari provando ad installare l'applicazione della versio 2.0.15 funziona.

    2) nelle versioni precedenti delle rom, prima dell'inserimento dell'applicazione OROLOGIO, c'era la possibilità di impostare la sceglia tramite IMPOSTAZIONI, ORA E DATA, SVEGLIA (sempre fatto così io).. perchè non c'è più? Lho sempre preferita all'applicazione OROLOGIO. Ricordo che gli allarmi impostati con il sistema di default (impostaz. > ora & data > sveglia) non comparivano mai nell'applicazione OROLOGIO, e stessa cosa se invertivo. Se creavo un allarme in OROLOGIO, questo allarme non compariva nella sveglia di defautl

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    In che senso, senza uscire dalla schermata della sveglia? Entro nell'applicazione OROLOGIO, clicco su SVEGLIA ed imposto. Quindi, non dovrei mai uscire dalla schermata orologio? E come uso il telefono? Hm.. domande:

    1) l'applicazione OROLOGIO, è stata aggiornata? Magari provando ad installare l'applicazione della versio 2.0.15 funziona.

    2) nelle versioni precedenti delle rom, prima dell'inserimento dell'applicazione OROLOGIO, c'era la possibilità di impostare la sceglia tramite IMPOSTAZIONI, ORA E DATA, SVEGLIA (sempre fatto così io).. perchè non c'è più? Lho sempre preferita all'applicazione OROLOGIO. Ricordo che gli allarmi impostati con il sistema di default (impostaz. > ora & data > sveglia) non comparivano mai nell'applicazione OROLOGIO, e stessa cosa se invertivo. Se creavo un allarme in OROLOGIO, questo allarme non compariva nella sveglia di defautl
    Se ti piace di più l'orologio vecchio installatelo.

    A me non ha mai funzionato ne con le rom 20 ne 2.01 ne 2.1 ed è per quello che ho messo quello del nexus nella rom.

    Ma da quello che leggo il problema che qualcuno ha con la rom 2.1 affligge sia l'uno che l'altro.

    In ogni caso non ci posso fare nulla finche non vedo il difetto.

    Fai un wipe, e reinstalla le applicazioni una per volta fino a capire qual'è quella che rompe le scatole, mi pare l'unica via.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Quanto mi fa schifo il milestone, che mi tagliassero le mani! Chi lo vuole?

    Beh dopo questa disamina motivata ed intelligente mi hai convinto, lo vendo...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Se ti piace di più l'orologio vecchio installatelo.

    A me non ha mai funzionato ne con le rom 20 ne 2.01 ne 2.1 ed è per quello che ho messo quello del nexus nella rom.

    Ma da quello che leggo il problema che qualcuno ha con la rom 2.1 affligge sia l'uno che l'altro.

    In ogni caso non ci posso fare nulla finche non vedo il difetto.

    Fai un wipe, e reinstalla le applicazioni una per volta fino a capire qual'è quella che rompe le scatole, mi pare l'unica via.
    Hem, l'ho considerato e non l'ho ancora escluso ma è un lavoraccio =). Nel senso, la sveglia è bast**da, ovvero a volte suona a volte no quindi io potrei fare un wipe e provare applicazione per applicazione, impostare una sveglia 10min in avanti e provare. Ma è lungo... solitamente gli allarmi impostati a 2-5 min funzionano.. di solito..

    Però, ho bisogno di informazioni per fare il wipe, non ho voglia di rconfigurare tutto, è una cosa tremenda e quindi mi servirebbero se possibile:

    - locazione FILE DIZIONARIO UTENTE, così lo salvo
    - uso un programma chiamato CALLFILTER per bloccare circa 40 numeri (dell'azienda in cui lavoro) altrimenti mi chiamano anche di notte. Solo che non ho mai trovato il file di configurazione

    Se mi trovate questo, faccio il wipe e provo.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy