CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Android 2.1, dopo qualche giorno: come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Hem, l'ho considerato e non l'ho ancora escluso ma è un lavoraccio =). Nel senso, la sveglia è bast**da, ovvero a volte suona a volte no quindi io potrei fare un wipe e provare applicazione per applicazione, impostare una sveglia 10min in avanti e provare. Ma è lungo... solitamente gli allarmi impostati a 2-5 min funzionano.. di solito..
    è vero c'è poco da dire.. io pensavo d'aver risolto togliendo sygic ma non è così, o non era il sygic o forse ho installato qualche altra app anche se non mi pareva

    di sicuro l'app del nexusOne era perfetta(mi ha sempre suonato) e molto meglio di quella Motorola(non suonava effettivamente) sulla rom 2.0.15 moddata da TheSolutor, mentre purtroppo sulla nuova 2.1 dà problemi.
    Anch'io pensavo di cancellare un pò tutte le app e provare, ma se tanto il problema lo abbiamo in tanti, probabilmente c'è un'incompatibilità con varie app più che con una.
    E visto che il ganzo di questi android è-almeno per ora che sono all'inizio-scaricare e provare varie applicazioni, penso potrebbe "risputtanarsi" da un momento all'altro.
    Quindi questo della sveglia è secondo me un problema importante.
    Se ti serve per forza sul cellulare un consiglio può esser di tornare alla rom TS sulla 2.015. Li faceva egregiamente.

    Al momento ho risolto con una svegliettina da comodino, almeno spengo il cellulare la notte risparmiando un minimo di batt(non che in modalità aereo se ne consumasse tanta eh...)

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da draga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Uso ormai da giorni la 2.1 di TheSolutor e mi trovo abbastanza bene. Rispetto alla 2.0.1 ho notato:
    * il telefono mi sembra mediamente leggermente più lento. Possibile?
    * stamattina l'ho acceso, si è avviato molto lentamente e alla fine era praticamente morto. Ho tolto la batteria e rimessa, a quel punto si è avviato correttamente
    * prima, con la TheSolutor 2.0.1, arrivavo a sera (in 2G forzato) con il 60% o 40% della batteria. Ora arrivo a sera con il 20% e di solito si spegne prima di andare a letto. Altri hanno notato la stessa cosa?
    Appena aggiornato alla 2.1 seguendo i consigli e le guide trovate qui: Motorola MILESTONE aggiornamento ANDROID 2.1 pre-release - Pagina 9 - Telefonino.net Forum
    Risultato telefono perfetto, livewallpaper molto belli e fluidi, ripristinato tutto e adesso sto rimettendo tutte le vecchie applicazioni con Backup pro.....per ora nessun problema e il telefono ha molte più funzioni...

    SY

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy