mah....ho sempre le solite....non ho installato nulla in +
strano che abbia fatto così.
Visualizzazione stampabile
Dunque io sono passato dalla 2.0.1.14 hk che uscì mesi fa a questa 2.1 v2b.
NON ho fatto il wipe quindi dati e app che consumano sono la stesse di prima.
la durata della batteria a pari utilizzo è aumentata circa del 20%.
Ho vodafone, umts attivo, sincronizzazione della mail ogni 30 minuti, zero o pochi minuti di chiamate, 30-40min di uso web, mediamente una sessantina di messaggi tra inviati e ricevuti. Nessun widget che si connette al web.
Lo accendo con carica 100% alle 7.30 e arriva a segnalare batteria gialla (20%residua) verso le 20.
Domanda?
ma l'indicatore della batteria x quale motivo continua a essere sproporzionato rispetto alla % di carica? (Lo era nella 2.0, 2.0.1 e lo è ancora). Cioè quando la batteria è al 30% il simbolino nella barra di stato èancora a metà!
Grazie.. si ank'io di solito guardo la % dal widget, però è abbbastanza buffo che l'indicatore di carica residua sia evidentemente molto spreciso. (Secondo me sbaglia di più del 10% di arrotondamento).
Ma il famoso supporto flash x i browser che la adobe ha promesso da tanto, si sa quando arriva?
stamattina la sveglia non ha suonato e mi sono perso la partenza di f1:'(...capita anche a voi che la sveglia non suoni?...ho quella del nexus...
Quella delle vecchie versioni non suonava quasi mai, ora nella v2b di thesolutor c'è quella del nexus e per ora mi ha suonato, ma l'ho usata solo un paio di volte.
e cmq a telefono acceso.
ho fatto ieri la prova della sveglia e suona perfettamente.....
Quello che ho indicato non è un widget, è una icona aggiuntiva
Quote:
Ma il famoso supporto flash x i browser che la adobe ha promesso da tanto, si sa quando arriva?
Beh han sempre detto prima metà del 2010, immagino che tradotto in italiano voglia dire 30 giugno (magari anche 31 ;) )