CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema Root 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Root 2.1

Salve ragazzi, sembro l'unico ad avere questo problema...ho aggiornato alla 2.1 e vorrei eseguire il root, solo che è necessario prima di tutto sostituire la recovery tramite RSD. Aprendo il programma e selezionando il file sbf non mi compaiono le proprietà del file e non mi è possibile cliccare il tasto Start. Se seleziono un altro file sbf il programma funziona correttamente, ma col file necessario in questo caso (che pesa solo 4MB) non riesco a far nulla! Ho provato a reinstallare i driver (ma ripeto, con altri file sbf non ho problemi) e ho scaricato più volte e da diversi posti il file in questione...in cosa sbaglio?? Ho l'ultima versione di RSD lite, prima avevo provato anche con la precedente (che avevo usato quando avevo la 2.0.1). Grazie per l'aiuto...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nessuno col mio stesso problema??

Androidiano L'avatar di Koto82

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma RSD riconosce il cel?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì... mi dà problemi solo con quel file sbf che ho provato a scaricare da tutti i posti possibili e immaginabili della rete...sarà perché ho windows 7?

Androidiano L'avatar di theshine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

non è che hai la versione 90.78 del bootloader? anche se mi sembra strano...
    Comonque è stato rilasciato un nuovo sbf che funziona anche con chi ha il bootloader alla versione 90.78, lo puoi trovare sempre qui:
    [Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.).)

Prova, magari va...
    Segui le istruzioni mi raccomando apri rsd cell spento e collegato al pc.
    Poi avvia il milestone in modalità bootloader (devi tener premuto il dpad in su e premi il tasto d'accensione, si accende e si ferma alla schermata con scritto la versione del bootloader). A questo punto flashi.

Se non va torna totalmente alla versione 2.0.1 flashando un sbf di quella versione e aggiorni poi alla 2.1 con un nandroid backup, così avrai 2.1+root.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho la versione 90.73 del bootloader...
    in ogni caso comunque non penso che dipenda da questo...cerco di spiegarmi meglio!
    apro rsd lite, seleziono il file sbf e dovrebbero comparire le proprietà del file, cosa che NON accade, quindi anche quando collego il cellulare non potrò mai cliccare il tasto Start, perché è come se non avesse riconosciuto il file in questione. se seleziono un file sbf della 2.0.1 invece compaiono le proprietà del file e posso cliccare il tasto Start...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Hai provato a riscaricare l'sbf? guarda che deve avere qualche problema...a me funziona correttamente, w7 64 bit
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t1dus Visualizza il messaggio
    Sì... mi dà problemi solo con quel file sbf che ho provato a scaricare da tutti i posti possibili e immaginabili della rete...sarà perché ho windows 7?

Si è quello il problema.

Usa xp, anche virtualizzato.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì ho provato da diversi computer, anche dal cellulare...l'ho scaricato almeno 5 o 6 volte ma niente...

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t1dus Visualizza il messaggio
    Sì ho provato da diversi computer, anche dal cellulare...l'ho scaricato almeno 5 o 6 volte ma niente...
    Non serve a niente riscaricare il file, se è corrotto il setup se ne accorge e non va avanti.

Semplicemente su seven specie se x64, non funziona in buona parte dei casi.

Perché ci sia qualche eccezione mi è ignoto.

Visto che con l'xpmode si risolve in 5 minuti, non mi sono sbattuto ad indagare ulteriormente.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio