CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Necessità di spiegazioni su Android e Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se aggiungo qualcosa, ma come posso installare i temi che richiedono le home? Inoltre cosa sono le HOME? perchè quando tento di scaricare tempi completi mi richiede Openhome ecc ecc, datemi delucidazioni help me

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    azz prendere android soprattutto per i live wallpaper....
    azz

    cmq scusa, hai gia' aggiornato alla 2.1? comunque le rom cucinate per il milestone sono limitate...
    no non puoi usare sfondi flash, non sono previsti, ma ti ripeto i live wallpaper sono molto piu' potenti di eventuali sfondi in flash... anche perchè usano il sistema nativo,altrimenti dovrebbe sempre essere caricato il lettore flash, che non è famoso per il suo risparmio energetico

    guarda ci sono modi per avere apps pirata... se avevi omniahd, penso tu conosca il piu' famoso forum per omnia hd... quella community tratta argomenti di software pirata... questa no...
    anche perchè diciamocelo, il 90% delle apps utili su android si trova gratis...
    il resto si parla di 3 o 4 euro.... anche ancora non capisco... hai comprato un telefono di fascia alta, che come minimo avrai pagato 350 se preso usato... e non spendi 30 centesimi al giorno per poterlo usare al pieno delle sue possibilita'... 30 centesimi al giorno, un terzo di caffe'... sono tre caramelle.... un quinto di pizzetta... mezza matita... etc etc

    ti ho dato piu' o meno indicazioni, se vuoi procurarti il software per vie traverse....
    anche io in alcuni casi lo faccio su pc ad esempio... ma per le apps android mi sento in colpa... soprattutto calcolando che su android un mare di apps sono gia' gratuite...e spesso migliori di altre a pagamento...

    tieni anche conto che spesso le app gratuite per vie traverse non le trovi... dato che lo scopo delle community di warez è pubblicare software altrimenti a pagamento, non sono molto interessate a pubblicare software gratuiti...
    quindi non avrai mai la stessa quantita' di apps...

    cmq per le home, ce ne sono varie, alcune a pagamento (dxtop, openhome panda home, sweeter home) altre gratuite (helix launcher, ahome)
    alcune supportano i live wallpaper, altre no, di solito è scritto nella descrizioe o nei commenti degli utenti del market... altrimenti vedi nei forum dove le cerchi... se qualcuno le commenta...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    azz prendere android soprattutto per i live wallpaper....
    azz

    cmq scusa, hai gia' aggiornato alla 2.1? comunque le rom cucinate per il milestone sono limitate...
    no non puoi usare sfondi flash, non sono previsti, ma ti ripeto i live wallpaper sono molto piu' potenti di eventuali sfondi in flash... anche perchè usano il sistema nativo,altrimenti dovrebbe sempre essere caricato il lettore flash, che non è famoso per il suo risparmio energetico

    guarda ci sono modi per avere apps pirata... se avevi omniahd, penso tu conosca il piu' famoso forum per omnia hd... quella community tratta argomenti di software pirata... questa no...
    anche perchè diciamocelo, il 90% delle apps utili su android si trova gratis...
    il resto si parla di 3 o 4 euro.... anche ancora non capisco... hai comprato un telefono di fascia alta, che come minimo avrai pagato 350 se preso usato... e non spendi 30 centesimi al giorno per poterlo usare al pieno delle sue possibilita'... 30 centesimi al giorno, un terzo di caffe'... sono tre caramelle.... un quinto di pizzetta... mezza matita... etc etc

    ti ho dato piu' o meno indicazioni, se vuoi procurarti il software per vie traverse....
    anche io in alcuni casi lo faccio su pc ad esempio... ma per le apps android mi sento in colpa... soprattutto calcolando che su android un mare di apps sono gia' gratuite...e spesso migliori di altre a pagamento...

    tieni anche conto che spesso le app gratuite per vie traverse non le trovi... dato che lo scopo delle community di warez è pubblicare software altrimenti a pagamento, non sono molto interessate a pubblicare software gratuiti...
    quindi non avrai mai la stessa quantita' di apps...

    cmq per le home, ce ne sono varie, alcune a pagamento (dxtop, openhome panda home, sweeter home) altre gratuite (helix launcher, ahome)
    alcune supportano i live wallpaper, altre no, di solito è scritto nella descrizioe o nei commenti degli utenti del market... altrimenti vedi nei forum dove le cerchi... se qualcuno le commenta...
    Uhmmm ancora non ho capito a cosa servono le home..... comunque sì. Monitor la versione 2.1 di android devo ancora prenderci la mano! Esistono applicazioni utili per gestire i forum?? Sapete indicarmi. Qualche nome

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    esiste Tapatalk ma purtroppo non tutti i forum sono supportati! ma questo si!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    esiste Tapatalk ma purtroppo non tutti i forum sono supportati! ma questo si!!!!
    OK è molto comodo, ma si può sapere a cosa servono queste HOME? XD non l'ho ancora capito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy